Si ritiene conoscitore del gentil sesso.... perchè "osservatore"? Gli suggerirei di frequentarlo anche (il gentil sesso ) Ma è quello sulla copertina del libro? Se si: a- mi piacerebbe conoscerle 'ste donne che lo insidiano in continuazione; b- normodotato di cosa? P.S. A me non serve niente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari..... così mi spiega come si "osservano" le donne, io non mi sono mai limitato solo a quello
Sono io che lo definisco così lui non sa nemmeno di quanto stiamo dicendo... Sentito, probabilmente viene a farsi un giro. Così ti toglie la curiosità. Bacio.
Magari..... così mi spiega come si "osservano" le donne, io non mi sono mai limitato solo a quello l'hai scritto tu questo...
Si ma ho scritto anche il post precedente, leggi tutto, non solo quel che ti pare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credevo fosse questo, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?191502-Lezioni-di-seduzione...&p=6094951&viewfull=1#post6094951 poi ho letto meglio.......
Oggi siamo in 2.... se non è seduzione meglio in anti innocenza, oggi il dibattito è lì. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...qua è già un mese che dura, mai successo in quasi un anno... ora inizio a preoccuparmi che diventi davvero una roba seria
non disperare, prima o poi la troverai a scopare con un tuo caro amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non disperare, prima o poi ti troverà a scopare con un tuo caro amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho una visione molto ristretta del rapporto di coppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />