Esiste anche la donna inutile ed ha quasi le stesse caratteristiche dell'uomo; in questo caso la D.I. si sa raccontare bene, vive appesa a internet con chat, Facebook e altre cazzate, ha uno stuolo di uomini zerbini disposti a leccare ogni passo mosso e ogni stupidata detta, fatta o scritta, vive nella convinzione di essere esente dal passare del tempo salvo andare sempre daal'estetista, esibisce ogni particolare, anche disgustoso, del suo fisico o della sua vita, sessualmente è tanto vorace quanto impaziente (a volte persino incapace), emotivamente tanto instabile quanto insopportabile. Sam Stoner: so che leggi il forum, medita - se puoi - anche su questo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spiegato perchè piove.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'uomo inutile si appoggerà e scegliera' una sua simile ,quindi una donna inutile...idem ovviamente a parti invertite... Come si suol dire, Dio li fa e poi li accoppia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...in ogni caso , saranno utili all'interno del loro sistema di coppia....quindi , nessun uomo o donna si puo' definirlo "inutile ".
Ciao seduttori/seduttrici....vi aggiorno sulle mie vicissitudini, in attesa di vostri pareri! Sto frequentando ormai da un mesetto la stessa ragazza, mi piace, tutto bene, ho superato la paranoia del:"me l'ha data quasi subito = è na zo**ola", ora rilevo altri "problemi" o perlomeno ho altri pensieri e sono i seguenti; 1) sono due uscite che a fine serata non si conclude...prima ero quasi aggredito 2) non è particolarmente dolce nei messaggi ed in generale, a parte in certi momenti quando siamo insieme 3) prima mi scriveva con maggiore slancio, poi io ho cominciato a cag.arla poco, cioè non mi faccio sentire fino alle 9 9e mezza di sera e alle volte nemmeno aspettando che mi scriva lei, di conseguenza lei non mi cerca più al pomeriggio o non manda buongiorno e altro durante la giornata! La paranoia è: si è già rotta il ***** e non le interesso più...possibile! Ma allora perchè continua a uscire con me e perchè mi da dei caxxo di baci che fugano ogni mia incertezza?
Ciao caro spagg, le tue riflessioni sono legittime ma non commettere l'errore di iniziare a starle con il fiato sul collo vedi che si allontana. Le donne a volte sono strane, attraversano periodi che cambiano a tal punto che ti chiedi dov'è finita la tua compagna , ma in quei momenti vogliono tutto tranne che essere assillate. Devono sapere che ci siamo che possono fare affidamento su di noi e sempre ma non amano sentirsi soffocate. Dalle il suo spazio e se per qualche giorno avete allentato la morsa non signifaca che sia finita , se gli vai a genio e se lei va a genio a te pian piano vi riavvicinerete ma se vuoi accorciare i tempi standole addosso lei non lo apprezzera'. Non farti sentire in qualche modo turbato quando la senti , fa come se tutto andasse bene senza farle pesare il fatto che non ti chiama o non ti scrive e di conseguenza non fare che non gli scrivi per ripicca. Comportati in maniera naturale e se desideri farlo mandagli un mess carino anche se lo fai per primo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie salvatò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io forse una volta ero così, adesso me lo scordo di stare col fiato sul collo ad una donna, non esiste più! Meno che mai ad una con cui esco da un mese! Io non rompo le palle a nessuno...continuo sulla mia strada, lei mi piace, lo dico, lo dimostro e sono pure dolce, perchè quando una persona mi piace io sono così e basta, indipendentemente da quanto lo è lei! Non mi mostro turbato...anche se i pensieri ce li ho! Sicuramente stavo facendo l'errore di non cag.arla per il fatto che lei non ca.ga o ca.ga poco me...ma in realtà credo che questa sia solo una conseguenza di come mi comporto io...cioè secondo me ha capito che io mi faccio vivo la sera e prima sono impegnato nelle mie cose e quindi non scrive nemmeno lei! All'inizio magari pensava che fossi uno da messaggiata all day long!
Apparte il non cagarla per riflesso , quoto il resto. Diciamo che siete giovani e che un mese e' pochino quindi fai bene a non correre , il vostro rapporto se a entrambi interessera' crescera giorno dopo giorno nel tempo ed i vostri caratteri si amalgameranno si compenseranno e si fonderanno in quella che poi diventa una relazione seria e duratura , ma tutto questo a suo tempo
Chissà...io so solo che ieri sera, vestita normalissima, coi capelli raccolti per me era bellissima...che la sbaciucchierei tutto il pomeriggio come un ragazzino di 16 anni con la prima morosina...ok! Questo percorso lo conosco, so dove mi può portare...ma questa volta ho la vasellina sempre con me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se la vasellina mi servirà per il mio deretano in senso metaforico amen....altrimenti si può usare per il suo...non metaforico
Normalissimo esemplare di maschio, conoscitore in quanto osservatore del gentil sesso che lo insidia in continuazione, adoratore normodotato di tette e lato B... Leggermente superiore alla media ( altamente inguaiata ) neuronica nazionale. Di professione scrittore di noir da cui tendente ad esasperare ( ma non più di tanto ) la realtà. Se fa uso di droga gli fa molto più bene rispetto a chi non ne utilizza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Serve altro?
Ora lo chiamo magari domenica viene a farsi un giro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />