Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

1. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    in realtà basta essere sulla stessa linea...

2. multari salvatore

multari salvatore Primo Pilota

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Egoista , sfuggevole..... aspetta aspetta distinguiamo bene , ci sono due o piu' fasi di un amore di una storia , una prima parte e' l'innamoramento l'infatuazione comunque tu voglia chiamarla , altro e' il convivere un rapporto con la donna che ami.

Nella prima fase tutto e' concesso per conquistare il tanto desiderato amore ma poi bisogna dare tutto te stesso e dall'altra parte non accettano o non comprendono e' un problema loro , perche' una volta amanti un uomo ed una donna non devono risparmiarsi.

3. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Stronzatissime...

4. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Secondo me no, invece.

5. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    " sforzarsi " e " rapporto gratificante " = ossimoro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Dovrei sfuggire quando il mio essere mi fa desiderare di stare con lui con la conseguenza di generare il lui dubbio, malcontento, nella migliore delle ipotesi?

Certo in prima battuta mi viene dietro, ma poi?

6. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Forse bisogna cominciare a pensare che si fa qualcosa perchè gratifica innanzittutto noi stessi....

7. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    infatti non dico che sia giusto essere sfuggenti sempre, ma solo durante la primissima parte del rapporto. Lo trovo un modo per sedurre. Poi è chiaro che bisogna esserci. La penso come salvatore.

8. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    seduzione -> tattica

storia -> vita.

9. multari salvatore

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Senza offesa per nessuno credo che ci sia troppa differenza di eta' per confrontarci su questo argomento.

La pensavo diversamenta 15 anni fa' e quindi non posso pensare che oggi dei ragazzi che si confrontano con ragazze di 20/25 anni abbiano le idee chiare.

Il tempo le esperienze forgeranno tutti e ci faranno riflettere in modo diverso.

Tu Tina hai un eta' differente e sicuramente esperienze tali da parlare in un certo modo , diverso quello che prova la gioventu' di oggi.

Comunque per intenderci io sono nella stessa linea d'onda di Tina .

10. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    e se fosse: seduzione ->tattica ->storia->vita ?

11. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Essere quindi innaturali? Perdersi le prime fasi in cui l'emotività è ai suoi picchi? E la gioia, il benessere che ti da la relazione massimi? Boh?

Tieni presente che parli con una razionale fino all'inverosimile. Il mio ex marito durante il primo anno di fidanzamento mi chiamava ICE.

12. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    anch'io sono sulla vostra stessa lunghezza d'onda e la cosa mi spaventa

infatti è così

13. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Ok, ma chi ha detto che cercare sempre l' altro (appena conosciuto) è essere naturali, mentre il non stare appiccicati (che è ciò che intendo per essere sfuggenti) non lo è?

La mia opinione è che non si può essere naturali alla nascita di un sentimento tra due persone, propro perchè è l' inizio, e si è gasati. E si può essere innaturali o stando appiccicati ed accollandosi, o essendo sfuggenti (nel senso che ho detto sopra). è chiaro che col tempo si prenderà confidenza sia con il partner, sia con i propri sentimenti, e si sarà naturali...

14. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Appunto per questo, chiedo umilmente i vostri consigli...nonostante in questi anni credo di averne imparate di cose e di esser cambiato molto, ho almeno altrettanto da imparare...o meglio conosco benissimo la teoria, devo affinare la pratica che è la parte difficile!

Centrato il punto...fasi iniziali stupende in cui vorresti limonare ecc tutto il tempo con il partner come se fossi un ragazzino al suo primo amore o alla sua prima infatuazione! Ecco la naturalezza mi spinge verso queste immagini, ma dalla regia mi dicono che devo essere "sfuggente"....ma quando poi mi dicono egoista, questo vuol dire pensare a me stesso....e me stesso vuole vedere la ragazza che gli piace e stare un pò con lei...ma va contro lo "sfuggente"...come si equilibrano le due cose?

15. multari salvatore

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Che dire , gia' il fatto che ti metti in discussione ed accetti le critiche se pur costruttive ti rende una persona migliore , sei sulla buona strada .

Ricorda la strada giusta e' sempre quella dll'umilta' .... mai quella della presunzione!

Ovvio il cambio generazionale rende difficile il confronto tra noi e voi ma ci si puo' aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Diciamo che la miglior cosa e' sempre essere se stessi , cosi' non si rischia di sbagliare ..... poi se chi ci e' di fronte ci accetta oppure no diventa un problema secondario. Talvolta pero' si puo' accettare di cambiare qualcosa di noi per amore della persona amata ma in tal caso bisogna eeserne convinti e farlo sul serio non solo per conquistarla ........ cambiare per amore puo' essere una cosa bella !

Stravolgere noi stessi pero' no!

16. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    Mia Martini diceva "Gli uomini non cambiano".

...non solo gli uomini.

la gente non cambia, nemmeno per amore.

17. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    daccordissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Si ma la donna a lungo andare (non dico i primi mesi nelle fasi di innamoramento iniziale) si stanca di un uomo che c'è sempre, che le da sicurezza, affidabile, dolce, gentile e su cui contare...sembra assurdo ma per quanto una donna ti chieda ufficialmente questo, alla fine è proprio quello per cui si stanca di te!

A 1 persona piace questo elemento.
  19. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    adesso devo quotarti

20. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Già ma con questo postulato di partenza...cosa si deduce? Che hanno ragione i miei amici a dire che devo essere "sfuggente" e farmi desiderare!

Condividi questa Pagina