... un lapsus sarebbe "mi ha tirato dietro un tocco di pene" invece che "di pane" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno zucchino al massimo è un simbolo fallico ... ma nel caso di specie era solo uno zucchino ... ... tra l'altro, direi un'ottima scelta ... duro e pesante per far male e con forma a boomerang per volare roteando energicamente attraverso la stanza
Ahahahahahahahah! Ack, più che una brutta piega ha preso una brutta traiettoria! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seduttori e seduttrici....domanda?! L'esperienza e numerosi studi ci insegnano che in amore vince chi fugge o perlomeno, per essere desiderati bisogna sempre un pò negarsi e non concedere sempre tutto all'altro, essere un pò più egoisti diciamo...questo vale per sedurre una donna, non per un uomo e lo dico alle donne che leggono! Un pochito bastardo diciamo...come piace alle donne insomma! Ok, la teoria è facile, la pratica pure quando si tratta di donne di cui non ti importa molto o che comunque non ami! Ma...quando ti piace una sul serio, o passando al momento successivo te ne innamori...mi spiegate come si fa a comportarsi così? Bisogna sforzarsi...
Di chi parli antò? Leggiti il mio ultimo post e dimmi cosa ne pensi va, che mi serve un consiglio cazzuto da un duro del roadhouse come te
...indovina un po! comunque ripeto, ho capito di non aver capito un kazzo. non l'ho sentita, ho solo letto parte del testo...ma Arisa nella sua ultima canzone dice "ne vinti ne vincitori, si esce sempre sconfitti a metà" e penso che sia una sacrosanta verità...se sono fiori fioriranno, secondo me non serve scappare o minchiate del genere, si sta bene e amen.
Sì sempre te stesso, fai le mosse giuste quando opportuno e fai tutto il possibile sempre per renderla felice e per esser felice anche tu. Prenditi i tuoi tempi i tuoi spazi, ma coinvolgila anche nella tua vita, nelle tue scelte, nelle tue amicizie. Di tutto questo che ho scritto, prendine per vero il 10% e riadattalo com'è il tuo carattere e quello della persona che vorresti accanto. L'unico sforzo che devi fare è quando sei sul bagno.
Esattamente. Si perde entrambi o si vince entrambi. A limite uno potrà aver più coscienza di qualche altro e camminar con la testa ritta sul collo, ma è un altro paio di maniche. Come ho sempre detto: le cose si fanno in due e si disfano in due.
No no...qui ci vogliono tattiche ben precise di seduzione e di mantenimento partner per far funzionare una storia! Quindi si comincia a sperimentarle da subito sforzandosi...finchè diventerà comportamento naturale e le relazioni funzioneranno bene!
tattiche solo di seduzione, poi il mantenimento se si sta bene insieme vien da se, altrimenti non vale la pena viverla.
frena frena ... è la prima volta che dice una cosa del genere ... si vede che oggi è strano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che ne ho prese abbastanza su tutti i fronti e sono cresciuto un attimino più in fretta. Ack, suca, quelle rare volte in cui non faccio il pirla sono una persona seria
appunto...è questo che pensavo anche io fino a ieri...però parlando con delle persone con un minimo di esperienza (donne pure) insistevano sul fatto di sforzarsi di essere egoista e sfuggevole...ma io mi chiedo come si riesca ad esserlo con una persona che ami?!