Ragazzi ma quante perle avete tirato fuori in mia assenza??? Quoto veramente tutti e vi ringrazio per gli spunti di riflessione, che per la maggior parte condivido pienamente! Diciamo che per il momento sta andando bene personalmente...vedremo in futuro quanto varrà la pena investirci in questa relazione!
Io invece pur stando bene con una persona, ora sento e vivo tutto con molto distacco. Non che non me ne freghi, ma non lo so...sembra che sia tutto così di superficie...aleatorio quasi. Non so se riuscite a capirmi.
E mi fa anche un attimo di rabbia a dirtela tutta. Perchè certe volte mi sembra di esser davvero freddo quando non dovrei e traspare all'altra una sensazione non vera di me.
... in genere rende di più identificare se stessi con le proprie ambizioni piuttosto che con i propri fallimenti ...
Certo ma essi sono dentro di noi, ci hanno forgiati. Ovvio che la tendenza deve essere ambire al meglio.
Mal di testa...sarà il cambio di tempo o non so cosa. Ma più che altro è un senso di stanchezza generale. Ovvio che si tende ad ambire al meglio. Cambiare per stare uguale o peggio non ne vale la pena.
Vuol dire che se ogni volta che sbatti il naso monti su un pezzo di corazza un bel giorno ti ritroverai a vivere in un barattolo ...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />era uno zucchino biologico? allora meglio qualche cosa in oro zecchino.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa frase è molto sibillina... Tirato dietro uno zucchino..... Lapsus freudiano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />