Nella canzone parla proprio di donne arriviste però, nella realtà qualcuna che per un pò di tempo si innamora esiste...poi che non sia na roia e che ti ami per sempre...questo non l'ho detto perchè non esiste al mondo! Che poi, anche il concetto di roia potrebbe essere soggettivo...chi è roia? Una che la da al primo conosciuto in un club e fa così tutti i fine settimana? Si forse....e una che l'ha data sempre e solo ai suoi ex nel corso di storie serie, e poi si fa un periodo da single con un trombamico? Forse si anche lei...o no?! Boh....di certo una che la da solo se attratta da un uomo ed intenzionata a viverci insieme una storia per me non la è!
Il problema è che anche una seria, sul serio, agli occhi di uno a cui non l'ha data pur avendoci provato mesi diventa una ro.. perchè difficilmente lui ammetterà che magari non era il suo tipo.... che la diano troppo, poco o niente, possono sempre esser accusate di esserlo visto che si finisce spesso per pensare che se non l'ha data non è perchè è seria, ma perchè l'avra data a qualcuno che non conosco o chi si crede di essere che se la tira così tanto come se l'avesse solo lei ? In questo senso, esser uomini, è molto, molto piu facile, te ne fai una ogni tanto, sei normale, te ne fai tante, sei un figo....va sempre bene per noi.
No beh quelle che non la danno a me sono fighe di legno, non roie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si o ancora meglio, a me piace dare e a lei prendere ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi. a me piace cucinare, dicono che sono anche molto bravo...ma mangio semplicemente per necessità (e ora che devo stramangiare mi pesa un sacco)
Allora voi non potete essere gli uomini ideali di Tina!! Comunque consigli per la mia richiesta della pagina addietro???? Dai maledetti
io ti ripeto che, ormai, sono per "mettere le cose in chiaro" alla seconda/terza uscita... non esiste una donna che merità così tanta considerazione.
mmmm...interessante! Ma, partendo dall'ipotesi che siano tutte roie o comunque poco affidabili, il problema vero è che loro, quelle che si spacciano per "ragazze serie coi valori", sono le prime a credere di esserlo per davvero! Quindi il problema è farle capire che non la sto trattando da roia perchè lei non lo accetterebbe (essendo convinta di non esserlo)!
imho, chi ti dice "io sono una seria" è la prima delle roie, altrimenti l'argomento nemmeno lo tira in ballo. sbattile "la realtà" in faccia e poi dimmi se non hai trovato la nuova Heather Brooke per chi non sapesse di cosa sto parlando: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Heather_Brooke
esatto, diffidate da quelle che si vanno vantando continuamente della propria sincerità e serietà, ci sono appena passato io...
No no...ho chiesto esplicitamente io per capire appunto che opinione ha di se stessa, perchè, come dicevo prima, quelle che si reputano serie le devi ingannare facendo finta di crederci e trattandole bene; le altre...beh se si dichiarano sportive, non occorre impegnarsi o fingere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />