Bah, non le capirò mai stè donne... Non so risponderti in riferimento alle donne, forse il tuo è senso di vuoto da ginnastica meccanica.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al limite dopo scatta la coccola...ma non certo la tristezza...minchia Anto' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi intristisco solo se ci impiegano due minuti ( e ne ho avuti di rapidi )..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No scusa lì mi incaz.zo, e gli meno! Altro che intristirmi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io no, li depenno semmai....mai ferire il loro orgoglio di macho...Li mando semplicemente a fare figure di me.rda altrove... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai persa....lo so' ben che il problema non sono io.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma con chi uscite ??? Due minuti ? Sei uscita con supermen , magari i suoi erano anni . Scherzo !! Concordo per le coccole post sesso e concordo che le donne dopo sono l'immagine dello star bene con un sorriso scemo stampato che anche i cechi s'accorgono che l'hanno fatto,ovvio se tutto e' andato bene! Anche noi uomini pero' in quanto al sorriso scemo :sbav::sbav::sbav::sbav: dopo sembriamo avere una paralisi facciale. Ciao :wink:
Tranquillo, dopo un pò con noi migliori nettamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi i tuoi compagni come sono tutti trilli trilli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendevo il tuo messaggio lapidario con saluto veloce e freddura. :wink: Sintetico e raggelante!
Si e' sempre migliori a restare in mezzo alle donne :wink: E da quando ero ragazzo che svolgo le mie attivita' in funzione di essere a contatto con le donne ed a tale proposito il mio consiglio di seduzione e' proprio questo , stare a contatto con donne il piu' possibile cosi' da capirle da comprenderne i segreti nei limiti e sfruttare quanto imparato per metterlo in atto con chi si vuol conquistare.Ed aggiungo " mai non essere se stessi" facciamoci conoscere per quel che siamo. Il detto e' proprio vero " donne e motori " un uomo non vede altro :wink:
Tanto lenti a capire quanto veloci a venire!???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />