Ma io parlo proprio esteticamente....non so come dirti... È appena stata in azienda una ragazza, molto carina e curata, xo x esempio si vedevano tranquillamente i segni del tempo attorno agli occhi, ma non l'avrei cambiata nemmeno x sbaglio con una collega, seppur carina e ventitreenne....
Guarda nom potevo farle una foto, ma avrebbe meritato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che te frega Luca. Ti piacciono quelle più grandi...a qualcuno piacciono solo le Bionde occhi azzurri, ad altri piace solo mora...ad altri ancora le tettone ed altri le piatte. Son scelte. Mica è un male? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, tutto regolare! E' lo stesso motivo per cui a me piacciono quelle di 25 anni rispetto alle 18-19enni, anche se il salto è minimo...più son grandi più son donne! Con tutte le eccezioni del caso che confermano la regola ovviamente!
tra l'altro, questa è roba per pochi...e in pochi capiranno chi è la mia ex è identica, io le ADORO così.
Quindi tu prima di uscire gli chiedi "me la dai?"....la carta d'identità.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che indirettamente?! Io lo chiedo subito...siamo giovani, non è un problema per una ragazza della nostra età dire la sua!
Immagino.....da quanto tempo hai la patente? E l'hai data a 18 anni? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no della serie "che fai nella vita?", da li capisci molte cose: faccio l'uni -> sei prossima alla laurea?? vado a scuola -> suca lavoro -> e che fai? da quanto?
Fidati, ci sono 19enni che si offendono quando chiedono :" quanti anni mi dai?" (domanda da bimbaminkia) e viene loro risposto "20-22"...
ma se te lo dice pure tuo figlio.... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />