Le bipolari sarebbero quelle a doppia strada che diceva Barone? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attualmente: - cassiera del posto dove vado a mangiare tutti i giorni (una cretina) - tipa che frequenta le mie serate (non ce la fa nemmeno lei) - una mia follower su tumblr (zoccoletta di serie A) mi sa che sono io che attiro solo elementi simili
mmmm.. non c'è davvero modo di frequentarne una normale?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto.. più che altro alza il target.. se cassiere, followers e frequentatrici di serate sono tutte così, cerca altri tipi di ragazza/donna.. se le becchi tutte così, allora c'hai la calamita che funziona male.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello è il nostro vero problema...ahimè la natura maschile è questa! Good problem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque quali sono le donne normali alla fine? No perchè in fondo nessuna è "normale" secondo la definizione di un uomo!
Già, queste definizioni.... a me dicono sempre che sono strana, io li guardo con espressione tra l'interrogativo e lo schifato e mi trovano ancora più strana.... Ma cos'è essere strani?
In realtà credo che neanche l'uomo lo sappia....in ogni caso, per me una donna normale è una che non ha cambi di personalità repentini...non schizofrenica o con comportamenti compulsivi legati a traumi avuti in passato! Non mi viene in mente altro, anche perchè ormai...onestamente...dalle donne ne ho viste fare di cotte e di crude e quindi mi sembra tutto normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la normalità sta negli occhi di chi guarda. per me è normale avere un anello al naso, così come è normale che una mia possibile donna abbia le calze strappate, per voi sicuramente non lo è!
Il punto non è normale o anormale. Solo persone che corrispondono "in parte" alle nostre aspettative. Magari una che noi riteniamo scialba mentalmente, per un altro va bene. Oppure la tipa un po' più libertina, magari sta bene con un altro piuttosto che con noi. E' tutto così complicato, schifosamente complicato ma allo stesso tempo schifosamente affascinante. L'altra metà della mela...che fesseria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il combaciamento perfetto non esiste e se esistesse sarebbe una botta di culo allucinante. Ed anche se fosse una botta di culo è capace che uno dei due ha ancora in mente qualche ex, che puntualmente dopo x mesi torna a farsi vivo. Ah...l'amour! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a fare il pureè. Ciao.
Tutto vero...bisogna trovare la persona più compatibile che si trova in giro e basta...senza farsi troppi problemi...se qualcosa già non ci piace all'inizio e sapremo che non ci piacerà mai, tanto vale evitare e basta!
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché io sono così sedotto dalle belle donne diciamo non giovanissime.... Cioè, mi affascina piu facilmente una bella quarantenne che una "fresca" venticinquenne.... Sono strano io?