Mi sono veramente emozionato....specie quando ho quasi bagnato la tastiera del pc di birra Vedo che qua lo zoo non lo ascolta nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... no però anche fare proprio la ***** anche se va di moda non è che è obbligatorio ... un minimo di speranza per 'ste generazioni ...
Fernandello mio fammi vedere come balli lo tippo tappo! Ahia, mi fa mmale Deve fa mmale!!! Bravo...un minimo di speranza ci sta...anche se le donne serie per la concezione che ha un uomo (o perlomeno io) non esistono! Esistono solo donne meno frivole di altre!
Io sono tornato quasi serio dopo 2 uscite con una ragazza molto valida della mia età....e vi dirò...mi sono già rotto la minkia di impegnarmi e di esser serio! Come si direbbe nel forum baulistica: Ma sticaxxi...chi me lo fa fare?!
senti, no. se ne trovo una degna che ben venga...altrimenti continuo così a caso. stasera esco con una tipa di cui sono molto fiducioso, vedremo cosa succede. sto weekend ne ho cambiate 3 in 3 giorni.
Vabbè ma te sei un latin lover /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ben venga, si si, perchè chiavar delle zoccolette non mi piace, ho provato e mi annoia oltre che lasciarmi vuoto! Però mi rompe impegnarmi nel corteggiamento fatto bene, mi risucchia molte energie! La soluzione intuitiva sarebbe mollar tutto, stare fermo come sono, single senza problemi e divertirmi. La soluzione giusta credo invece che sia continuare con il corteggiamento, in modalità distaccata, tranquilla e con una mano sul cu*o oltre che la testa sotto controllo per evitare di finirci dentro come le storie precedenti.
... e un minimo di rispetto per i trogloditi fallocrati come me che cercano una schiava ninfomane vergine
Io sono dell'idea che se una ragazza ti interessa veramente il corteggiamento fatto bene non dovrebbe essere una rottura di @@, anzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , tutto il contrario.. dovrebbe essere uno stimolo, qualcosa che continuamente ti da spunti e voglia di inventare qualcosa di nuovo per poterla stupire e conquistare.. Se invece corteggiarla ti pesa, allora vuol dire che già di partenza lo fai "per sport" e non perchè ti interessa davvero, quindi già non è quella giusta.. ammesso che poi tu sia davvero in cerca della relazione seria.. Il corteggiamento distaccato non lo concepisco invece.. capisco andarci cauti, quello è normale, lo farei anch'io.. ma se bisogna partire prevenuti, e dando all'altro solo il 50%, allora non parto per niente.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quello è andarci cauti, non corteggiamento distaccato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che tutti abbiano più o meno sofferto per amore.. ma non è mettendo su un bel muro chiamato "essere distaccati" che le cose cambiano e le mazzate non le prendi più.. le esperienze vissute in precedenza forgiano il carattere e insegnano a non commettere più gli stessi errori.. ma ogni persona è diversa, ogni storia o corteggiamento sono diversi, e se non li vivi appieno, allora cosa lo fai a fare? se hai sofferto in precedenza magari ci metti 6 mesi invece che 1 per mettere a nudo il tuo cuore e la tua anima, ci vai con i piedi di piombo insomma, però ogni passo in avanti che fai, lo fai con convinzione e con voglia di farlo, mica con distacco.. che può quasi sembrare menefreghismo.. sei poi il corteggiato/a non è quello/a giusto/a lo capisci da te, perché ci sono dei segnali che ti aiutano già da subito a "sentire" quanta affinità ci può essere con una persona, se questi segnali non ci sono, la testa non la perdi di certo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio, a me piace la tipa, però sto distaccato perchè non vedo troppo feedback da parte sua e perchè non voglio prenderlo nel chiulo! Questo non significa che la corteggio male...o meglio, io la corteggio nel migliore dei modi che conosco, al massimo delle mie capacità...poi se le faccio schifo io, o i miei modi...amen!
allora. ieri non volevo farmi 35km per una chiavata assicurata. oggi scopro che la tipa con cui devo uscire stasera abita ancora + lontana. ...ma che caxxo...