uff....difficile ricordare....ma qua dentro nel forum l'ho letta almeno altre 3 volte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seee........ Abbuciardooooo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
never mind I'll not find someone like you I wish nothing but a mess for you too please forget me I beg mi canticchio 'sta roba in testa da qualche giorno, ma mi sa che il testo non era proprio così
Il paradosso piu grande rimane comunque che tutto quel tempo lì ......per poi non darla nemmeno o, ancor peggio, tutto quel tempo lì ... per un caffè di 15 minuti, questi i contro, ma anche tantissimi pro, uno a caso, poco prima di natale una collega al lavoro fermata e trovata positiva all'etilometro, di poco, ma positiva, facendo un po' la gallina con il poliziotto è riuscita ad evitare multa e verbale.....se sei un uomo scordatelo ti vada così bene.
Si chiama "patatapower"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema è quando trovi poliziotte donne!