Grande Tina.....curioso perchè se questi consigli li leggesse uno che arriva da Marte penserebbe che sono talmente ovvi che qua li diamo ai bambini e non che i bambini li seguono d'istinto, ma che una volta diventati adulti se li dimenticano finendo per complicarsi la vita in maniera assurda ottenendo molto meno di quello che potrebbero ( senza contare quanto male poi vivano... ).
A volte alcuni sentimenti non son tanto semplici. Presi singolarmente magari. Mettili a confluire in una fornace come il cervello umano ed altro che semplicità.
Ahahaha Bhe ovviamente ognuno sceglie come meglio crede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque Tina, siamo realistici, quante volte hai applicato le cose scritte in quella tabella? Io spero per te che sia proprio il tuo stile di vita, ma è distante anni luce dal mio purtroppo...
Ad avercelo...è una vita che me lo chiedono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era: sai che non lo so?
Dai torno a fare la brava zia sennò non mi volete più bene poi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono la perfetta antitesi della schematicità, nonchè il massimo della distruttività nei rapporti, sono la prima che fa fatica ad esprimersi quando sentimentalmente coinvolta ( paradossalmente questo è l'unico momento della mia vita nel quale riesco a gestire l'uomo, da un anno per l'esattezza da quando sono sola e senza sentimenti) non è nè sempre semplice nè sempre per forza costruttivo essere aperti e schietti in quel modo, ma possiamo trarne un insegnamento di essere un attimino più audaci e costruttivo/positivi nella nostra vita sentimentale.....
Io la applico sempre la tabella di tina ... è importante esprimere i propri sentimenti e i propri bisogni ... Alcune delle frasi usate più spesso da Ack nella casistica della tabella ... "Ti manca qualcuno: chiamalo" Ack : << Donna, dove sei ? ... vieni qua ! su ... veloce !! >> "Hai domande da fare, chiedi" Ack : << Cosa c'è per cena ? >> "Vuoi essere compreso ? Spiegati meglio" Ack : << Su ... Ack fame >> "Vuoi qualcosa ? Chiedi per averla" Ack : << Cosa ? ... broccoli ?? non se ne parla ... arrosto con patate, subito >> "Non ti piace qualcosa ? Dillo" Ack : << Cos'è quella roba che hai su ? ... un tutone di lana ? ... vergognati, denudati immediatamente ! >> "Ti piace qualcosa ? Affermalo" Ack : << Ecco ... così va molto meglio ... il grembiule mi piace lo puoi tenere >> "Ami qualcuno ? Diglielo" Ack : << Femmina ... lo sai che quando mi obbedisci così quasi quasi mi viene la tentazione di comprar ... volevo dire sposarti >>