E noi saremo pronti con gli estintori!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io dico che devi andare in fondo, solo così ne puoi uscire senza quel tarlo che ti rimane dentro..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La temperatura si, ma come dice spaggio, il gusto non credo che sia quello iniziale....chiudi scar, senza tentarla con il vediamo se mi riconquisti, può esser la ragazza migliore di quelle che hai attorno ora, ma non di quelle che puoi conoscere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non vuol dire sarà bello come all'inizio, anzi...., ti sei anche risposto da solo, se ti fa scrivere cose tristi....poi capisco sia dura chiudere con il passato, serve tempo....poi eh imho naturalmente.... Il fuoco non è il problema, ma il fatto che non sei lucido e freddo abbastanza da poter giocarci senza farti male.... usa i guanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi permetto di dirlo è perchè ci sono passato! Sono le storie che si chiudono nel peggiore dei modi!
So che tu apprezzi la verita', e' la frase che uso io quanto intervisto uno che ha uno stipendio attuale troppo alto e fuori mercato per la posizione che dovrebbe ricoprire. Dimentica la prima parte, le competenze non sono mai troppe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , se la ricerca fosse stata per una posizione dirigenziale il costo non sarebbe stato un parametro discriminante, nel caso di posizione operativa e' uno dei primi screening invece.
Tradotto vuol dire : "Non la vogliamo assolutamente nella nostra azienda, ma preferiamo non dirglielo apertamente perchè il suo aspetto da 'ndranghetista tossicodipendente ci fa ragionevolmente presumere che ci sarebbero delle ritorsioni" PS - inutile precisare che " 'ndranghetista tossicodipendente " detto da Ack a Scar è praticamente un complimento affettuoso