E quando freni di colpo.... suona il clacson con la testa ? Questo io lo chiamerei..... stravincere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho fatto una cazzata bene. stanotte m'hanno detto che si frequenta con un tizio che mi sta sulle palle, alle 2 finita la serata, sono andato a casa sua...e sono andato via alle 5.30. ho 2 ore di sonno e sono in ufficio. non so se sia peggio il danno che ho fatto o il sonno che m'attanaglia. buongiorno.
Buongiorno.... Prendi qualche caffè in più ed occhio al lavoro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il resto è ordinaria nonché normale amministrazione, non vedo danni...... Magari domani ti chiederó come stai.....
icredibile.. a sto punto prendila con filosofia andrà cosi ancora per mooolto tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in questo momento da dio poi si vedrà. comunque, stasera esco con la tipa che ho limonato sabato scorso (non è che mi rilancio tra le sue braccia al volo!)
"le sue competenze sono sovradimensionate per la nostra azienda...non sarebbe soddisfatto e dovremmo pagarla troppo" non so se essere soddisfatto o no.
E perché no? Direi di si, non si vive di soli dollars... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me quella lí che mi hai segnalato non ha cagata finanche...
non ricordo cosa t'ho segnalato comunque sarei dovuto tornare a fare il lavoro che ho fatto dai 15 ai 20 anni, quindi se non mi strapagano nemmeno ci penso a muovermi...
Nulla di che....ho mandato i mie dati più per curiosità che altro...credo la motivazione sia la stessa tua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so bene, in più è sempre lei...quella che m'attanaglia da mesi e che mi fa scrivere quella roba triste. le ho detto...ora devi riconquistarmi, ma mi sa che lo sta facendo nel modo sbagliato, oggi ancora non si è fatta sentire.