Zitta Tina, zitta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me ne hai servita una.....
Perchè questa volta spero che ci sia un doppio senso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma quando io ho scelto questo nickname non ne sapevo nulla di lei... In realtà a parte il fatto che mio papà mi chiama Tinoska da una vita, ed a me piace molto come suono, ma successivamente ho scoperto che la fidanzata di mio fratello ( il quale invece mi chiama Edward Mani di forbice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) si chiama cosí di secondo nome e l'ho scelto poichè mi piace tantissimo. Si chiama Veronica Antiniska Ondina, la madre è un' insegnante di Italiano. Sembra che lei lo abbia preso da un libro russo però, era uno dei personaggi lí dentro, e così si chiama anche una nota scrittrice italiana. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tinoska.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi diverte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si... però hai omesso di dire che il tuo vero nome è Annunziata e che "Tina" è solo il diminutivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcosa di russo c'è infatti....grazie, 'notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bene.... per onor di verità: tutti ti chiamano Nunziatina, ma a te non piace quindi, con chi non ti conosce, ti presenti come Tina :wink: