Chi dice la verità ha sempre ragione. Forse mi leggi da poco, non ho mai difeso le donne, non sono sessista nè cieca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so anti! Non ti leggo mica da poco, ormai tra seduzione, storie finite, antiinnocenza potrei quasi dire che ti conosco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... infatti la ragione è come la verità ... ... relativa ... ... e cmq l'avevo capito subito che eri slovacca
Quindi quando mi perderó nei miei dubbi ti posso chiedere chi sono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seriamente Tina, sei italiana di origine ? Me lo sono sempre chiesto dalla prima volta ho visto il tuo nick, il primo esempio che mi viene in mente il nome Michela in slovacco Michaela diventa Mi-SKA come diminutivo, il tuo, tiro a indovinare, piccola Antonia ? Ma anche se sei italiana, devi aver cmq o studiato o conosciuto qualcuno dall'est per inventarti un nick così.... sto vaneggiando del tutto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non casco dal sonno ti leggo dopo, buon ritorno a casa dolce casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo 1 volta Creta a 21 anni, poi basta, studiati troppo a squola forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immagino intenti questo quindi: http://www.sanihelp.it/nomi/733/antiniska.html
era la mia battuta preferita... ho un nuovo idolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prof di greco era bellissima, infatti era sempre nei miei pensieri alla sera.....sotto alle coperte.... L'italiano invece me lo insegnava un uomo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alle donne che ho conosciuto non bastava... anzi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />