Troppo gentile. Evidentemente è alle tre del mattino che do il meglio di me stesso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lamia,perdonami,non ho capito se sei una donna !se cosi fosse sarebbe strana questa tua...conferma alle parole di Claudio...che un grandissimo firbacchione!!!...che dire...il mio mito!!
No dai, guarda che quelle cose le ho scritte di getto, con il cuore. Era per aiutare il nostro amico per il primo appuntamento con la ragazza che piace. Mi chiedo che fama mi sia fatto, qui dentro :wink:
si si sono femmina però che c'entra, non mi pare abbia scritto nulla di offensivo... o mi sfugge qualcosa? dopo tutto si è fermato alla cena... ha dato degli oottimi consigli si deve sempre apprezzare lo sforzo comunque io personalmente preferisco il tutu'
ma siii...i consigli sono buoni...pero manca alla fine,la disinvoltura...che secondo me è piu importante di tante azioni decise a tavolino per essere carino!insomma..certi modi di fare,li devi avere di carattere,alrimenti non ha senso....!pensa....ti faccio un esempio mio:una volta esco con questa ragazza...e mentre salivamo in macchina questa mi fa---"bè....non mi apri la portiera?...la mia risposta categorica ..."NO!!!!".....in realta io di solito lo facciose vedo che è il caso,ma solo per avermi chiesto lei una carineria che in quel momento non sarebbe stata sincera..da quella volta con lei non mi sono mai messo in testa di aprirgli la portiera!...... detto schiettamente....preferisci uno che utilizza delle tattiche per conquistardi o...preferisci un segno di interesse che arriva ogni tanto ma spontaneamente?...a te la risposta!:wink: (cmq si...è inutile,il tutu.....funziona sempre....)
... tu si che sei un vero uomo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potevi spiegarle che aprire la portiera era una gentilezza che si faceva quando non c'erano ancora le centralizzate, per evitare che tu entrassi in auto e lei rimanesse fuori ad aspettare che le toglievi la sicura dall'interno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fate un monu,mento a quest'uomo...un monu col mento,mi raccomando!! odio non essere me stesso..preferisco che fiorisca anche un po della mia parte incolta...francamente??piace di piu!!!
tu non ci crederai ma son d'accordo con te il fatto è questo: fermo restando che apprezzo tantissimo la gentilezza, non sopporto le persone che la pretendono.:wink: di solito sono io che apro la portiera perchè mi fa piacere mettere le persone che mi piacciono a proprio agio, ma non ti nascondo che la gentilezza me la faccio uscire anche con quelli che non sopporto...è un fatto di civiltà. (annibal lecter docet...) poi penso che un ragazzo che chiede consigli perchè magari è un po' impacciato e non voglia fare brutte figure con una ragazza che gli piace, vada consigliato, mica siamo tutti fighi e sicuri di noi. no e meno male io, ma io, proprio io, preferisco quelli imbranati e che mi fanno scompisciare dalle risate, infatti non guardo manco di struscio quelli impostati e che magari si studiano le pose da prendere. sì, meglio la spontaneità infatti non sono intervenuta sul come si seduce... non saprei che rispondere... a volte osservo i ragazzi in posa e rido e poi osservo le ragazze che se la tirano e mi chiedo come diavolo possiate non accorgervi che lo stanno facendo per farsi notare (voi mi risponderete... che lo facciano pure purchè ci stiano poi :wink:, evvabbè ci puo' stare, ...però a me non piace da nessuna parte la si guardi sta cosa) ok finiti i 5 min di serietà, scusate la prolissità e grazie di avermi dato l'opportunità di dire lamia:wink:
come diceva il grande woody, non si può stare per sempre con la pancia tirata in dentro :wink: perciò siate voi stessi, le maschere sono boomerangs (s ? ) dannosi. certo, "spuntare" un po' i propri spigoli può aiutare a far decollare una relazione, ma non più di tanto: non avrebbe senso... e sarebbe faticosissimo, oltrechè inutile !