... boh ... il concetto di "avere una storia" non mi è chiaro ... ... mi è più affine il concetto di " essere proprietario di una femmina "
Vero a volte manca la predisposizione ad essere approcciate, o il luogo non è quello adatto ( prova ad avvicinarti a me al supermercato o meglio ad acchiapparmi visto che corro ) o la più volte citata palestra o in quel momento siamo prese da altri pensieri e poi magari ci ripensi e ti dici....ma chissà quello lì di stamattina al bar..... Parola d'ordine: insistete!!!! N.b. piccolo saltino alla gola...proprio non riesci a farne a meno eh? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti potrai essere proprietario di una femmina, ma ti auguro di avere una storia con una Donna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah al supermercato è la mia specialità!!!! signora mi scusi....emm posso farle una domanda? sa io vivo da solo...sono stato da poco abbandonato dalla mamma e proprio nn saprei cosa cucinare mi puo suggerire una ricetta...lei cosa fa di buono oggi???? bla bla bla.... ho imparato a cucinare e a scroccare pranzi!!!ahahahaha......e poi le signore hanno anche qualche figlia al seguito...è un settore senza crisi!!!
Se becchi me stai proprio fresco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Col cavolo che mi metto a far chiacchiere....coi provoloni che riconosci non appena varcano la soglia poi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lascia pure passare il treno... tanto al supermercato è pieno di femmine....ahahaha e nn c'è concorrenza!!!!!!
Eccoti servito: Ricordiamoci anche che stiamo parlando di donne, un bene preziosissimo ma molto piu diffuso di un quadrifoglio e che quindi una che reagisse negativamente rimane comunque un bene sostituibilissimo senza alcuna fatica, infatti 5 minuti dopo come minimo ne vediamo un'altra ancora con cui ripartire....stiamo parlando di donne....circa 3 miliardi di esemplari, mica di panda Potrei mai essere d'accordo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... purtroppo non so se ci riuscirò ... ... con tutte queste fastidiose leggi sulla parità oggi come oggi farsi una schiava è diventato veramente difficile
Ti innamorerai, crederai ( o meglio ti farà credere ) che l'hai fatta schiava, e sarai un uomo finito ( schiavo ).....come da copione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh se scrivi la stessa cosa di noi uomini io sono completamente d'accordo. Mi sembra una verità che si dimostra da sola, tanto chiara e vera è, mi sembrava infatti di aver scritto una cosa completamente ovvia Tina. Non mi chiederai mica di approcciare una donna e se rifiuta, non provarci con una seconda poco dopo ? Dovrei forse fare cosa ? Incassare il colpo e non far niente per un mese ? Non si sta parlando di provare a sdraiarsene 10 al colpo, ma di conoscere gente nuova. Come dice qualsiasi donna quando il suo moroso gli chiede e quello chi è, ma è un amico e appunto io prendo spunto dalle donne stesse, voglio farmi tante amiche nuove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma posso capire che un uomo che ragiona da donna è meglio non faccia proseliti altrimenti potrebbe render la vita piu difficile a molte donne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso essere d'accordo nell'accezione del primissimo approccio, ma non mi sta bene il concetto di "sostituibilità" nell'universalità del suo significato. Nessun essere è sostituibile ad un altro tantomeno quello che avvertiamo come potenziale target per noi.
... eh eh eh ... guarda che, al di là dell'enorme quantità di cazzate che sparo, io sono un osso piuttosto duro ... e poi è molto improbabile che io imbastisca una relazione sentimentale profonda se consideriamo : - le mia mentalità trogloditica - le mie aspettative mutevoli e utopistiche - la mia spiccata antisocialità - la mia lunaticità - e in sintesi complessiva il mio carattere di mer.da ... ... io sono come uno di quei personaggi dei film di natale con gli spiriti guida che vengono a fargli visita per cercare di fargli capire quanto sarebbe migliore la loro vita se non fossero degli aridi bastardi ... ... solo che nella vita a differenza che nei film in genere manca il lieto fine ...
Il nostro potenziale target è una donna bella che ci fa venire voglia di andare a conoscere, ancora non sappiamo chi sia, che voce ha, questa non è sostituibile con un'altra altrettanto bella ? Mi sbaglio, ma pensavo fosse sottointeso che siamo 6 miliardi e non ne trovi 2 di uguali, ma se oggi voglio semplicemente approciare una carina, prendo un due di picche, ne approcio un'altra, non è sostituire, ok, ma non ci capiamo nella parola sostituire o nel concetto di fondo ?