Da come l'ho scritto sembra di si, in realtà no, era solo per far una battuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooooooooo, figurati, scherzavo sul serio, sarebbe veramente non rispettoso, fate finta nn ho scritto niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E infatti pure la mia domanda era una battuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come si vede che non mi conosci.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono in fremente attesa dello sviluppo, e la tua gola é mia solo io posso mettervi mano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbiamo un bellissimo topic dove pubblichiamo i nostri racconti, se vuoi sarà un piacere leggerti anche lí. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piace.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai dato la tua approvazione alla disamina da me fatta sull'sms che ti ha inviato occhioni blu, ti chiedo, hai analizzato cos'é che a lei non piace di te? Puoi anche non rispondere.
Qua per lo sviluppo e di là per i racconti....hai dato una prateria ad un cavallo che muore dalla voglia di correre, per il momento non mi viene in mente niente da scrivere, tanto basta iniziare che poi il racconto si scrive da solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma qualcosa scriverò, non fosse altro che per conciliarvi il sonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si vede solo che non ti conosco o si vede anche che spero di farlo al piu presto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono lusingata.... A meno che non vieni giù o ci si incontri a metà strada in una delle mie toccate a Roma, stai certo che ad aprile, nella mia solita settimana milanese, ti vengo a scroccare un caffé. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non le piace il fatto che mi sono comprato un diploma, quindi su alcuni aspetti sono profondamente ignorante non le piace come vivo una storia, ma è colpa del mio essere terrone. ...fondamentalmente non riesce a vivere una storia... @Luca: http://scarf87.tumblr.com andando in fondo alla pagina e cliccando su "older" vai alle pagine precedenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Tina dovrei essere a verona tutto aprile, quindi perfetto ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ scar... stavo per chiederti se tuo il sito, poi ho collegato 24 anni, stessa eta + scarf87 e mi son risposto da solo, me lo guardo subito ( sempre bello risentire Molko...) grazie !
Ok, il "Fuori salone " é dal 17 al 22, non so se sono su prima o dopo, vorrei andare da Mara ovviamente, per cui mi allungo verso est. A Vicenza ho preso una cavolissima multa in un ztl, mortacci! Non ci passo più nemmeno lontana!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... senti Marla ... ... lo spiegheresti ad un semi-valdostano come vive una storia un terrone che ho idea di voler prendere spunto ?
Prendo spunto da qua, ma in realtà è perchè forse è ora che scriva qualcosa in tema Uno degli errori piu comuni nel sedurre è quello di .... non partire ! Siamo come paralizzati ancor prima di cominciare, per esempio vediamo una che merita e rimaniamo lì....a guardarla senza far niente. Quello che deve esser sottolineato, e non lo è mai abbastanza, è che se non partiamo subito ad approcciarla, al 99% non partiremo mai più. Paradossalmente la chiave del successo sta nel partire, e subito, e meno nel come attacchiamo discorso. Se siamo in una situazione di alto rischio e poche possibilità di successo dovremmo darcela a gambe levate, ma se il rischio è basso e le possibilità di successo alte, dovremmo tuffarci dentro questa occasione con un sorriso a tutta faccia. Per quanto ovvio, però spesso facciamo il contrario e in situazioni dove la certezza dell'insucesso è altissima partiamo senza problemi, vedi per esempio giocare 2 numeri al lotto, comprare un gratta e vinci, mentre nel conoscere una donna mai vista prima, situazione con alte probabilità di finir a far 4 chiacchere e quindi di successo, nemmeno partiamo. Focalizzarci sul rischio zero e alte possibilita di successo nell'iniziare una conversazione con una donna è fondamentale. Ci roviniamo da soli pensando se dovesse andar male e la nostra testa ci fa vedere scenari che seguono l'idea di fondo che non ce la faremo, tipo che la disturbiamo, che saremo il decimo nello stesso giorno che la avvicina, che ha gia un fidanzato e via così.... Pensiamo invece, se andasse bene ? Se si stesse annoiando e desiderasse qualcuno con cui far 4 chiacchere, se fosse uscita di casa sperando di conoscere qualcuno, se si fosse vestita in maniera così sexy per attirare, se si sentisse adulata che qualcuno ci prova....vedere lo scenario da un punto di vista positivo, spesso molto piu realistico, è fondamentale. Il nostro scopo dovrebbe essere quello di farla ridere, cosa semplicissima, fattibilissima con una semplice battuta nemmeno troppo difficile da inventarsi e non quello di infilarsi nel suo tanga, quello infatti viene dopo e spesso arriva quando non ci si pensa. C'è solo un unica maniera di diventare sciolti nell'approcciare una donna ed è nel farlo spessissimissimo/sempre, almeno una volta al giorno, dovunque, al supermercato, al bar, alla cassa del benzinaio, dopo un po' diventa una cosa normalissima e sarà dura credere che una volta eravamo timidi al punto di veder entrare una al bar e guardarla uscire senza nemmeno averle parlato. Inoltre l'iniziar a parlare con una perfetta sconosciuta non va visto come una cosa di vitale importanza, diamole l'importanza che merita in modo che un eventuale insucesso ci lascerà completamente indifferenti, anzi quasi ansiosi di riprovare con un'altra ancora poco dopo. Ricordiamoci anche che stiamo parlando di donne, un bene preziosissimo ma molto piu diffuso di un quadrifoglio e che quindi una che reagisse negativamente rimane comunque un bene sostituibilissimo senza alcuna fatica, infatti 5 minuti dopo come minimo ne vediamo un'altra ancora con cui ripartire....stiamo parlando di donne....circa 3 miliardi di esemplari, mica di panda Altro super enorme errore è quello di prendere personalmente un suo rifiuto nel parlare con noi, prenderlo in maniera personale è così negativo che ci può bloccare per settimane, se non mesi ! Ma stiamo parlando di un rifiuto di una persona che nemmeno ci conosce, il suo rifiuto non riguarda la nostra persona, ma il suo stato d'animo del momento e la nostra frase iniziale di apertura, due cose che nulla hanno a vedere sul che tipo di persone siamo noi. Lungi dal rattristarci, il suo rifiuto deve esser visto come una grande occasione che le abbiamo dato, e che non ha saputo sfruttare, per conoscerci, con questa mentalità e "attaccando" subito appena vediamo una preda il successo è solo una questione di tempo. Grazie beck per lo spunto e conto che a presto ci racconterai buone nuove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora che ho scritto qualcosa di semiserio, torno a scriver scemenze per un altro mese