La vedrei anche io così.... tra l'altro il mio msg non era diretto a te, non importa. Guarda credo anche che a meno che non sia una gran pfi.ga, non lo troverà facilmente uno bello come te ( non sono gayo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma onore al merito ! ), credo che si stia ubriacando con il tavernello (lui), cercando di dimenticare il brunello di montalcino (tu) che una volta fu suo, convincendosi che alla fine sempre vini sono.....
Di solito si fa così quando si cerca altro. Trovare sempre l'esatto opposto di quello che abbiamo avuto sin d'ora.
luca grazie mille, mi sento lusingato...lei non è una gran figa, ne ho avute di nettamente più belle...ma è la classica tipa "magnetica", occhi azzurri profondi, uno stile pazzesco, gran cultura a 360°... e ti frequenti con un brutto tossico cileno nullafacente che vuole fare lo scrittore e non è capace di coniugare correttamente due tempi in italiano? cioè ok, non sarò bellissimo, mi sbronzo spesso...però ho una carriera, sono NETTAMENTE più bello di lui, scrivo senza la pretesa di fare lo scrittore, parlo e scrivo correttamente, ho una cultura che va oltre quella delle droghe rispetto a quella di 'sto deficente...boh, non so più cosa pensare! anche perchè, conoscendola, il suo "hai vinto" era un "vieni a ritirare il premio" e io non l'ho fatto. mercoledì, mi gioco le palle, che la trovo alla mia serata...
Che vuoi che ti dica, la mente umana è sempre più contorta. Se gli sta bene il cileno, bontà sua. Dannati occhi azzurri, hanno fregato anche me
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a chent. negli ultimi 3 giorni ne meriteresti 10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu non puoi pensare che non sei BELLO, pensa anche a noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi il fatto che non te la tiri assolutamente, è un valore aggiunto che pochissimi belli, uomini o donne che siano, possiedono. Va da sè però che non puoi sperar di esser apprezzato da tutti, anzi rischi molto di piu, per la tua bellezza e successo con le donne, di attirare invidie, sia maschili che femminili, che strette di mano o complimenti, dei quali però non hai bisogno giusto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla tua età sarebbe non normale se fossi astemio, qualche sbronza fa benone ( occhio alla pat però.. ) Alla tua serata, io farei veramente come se non ci fosse, tu vai per la tua strada obbligando lei a seguire te, lei ad approciarti, lei a pensarti, lei a farsi domande, lei a stressarsi la vita con i se e i ma, pensa alla prossima e alla prossima ancora che farai tue, lei fa parte del tuo ieri e visto che lei è storia pensa alla tua serata, cerca di conoscere quella biondina o moretta che vedi per la primissima volta, prima pagina bianca di un libro tutto da scrivere, fatto di 1 o 1.000 pagine poco importa, un libro che non vedi l'ora di scrivere, nel quale non ci sarà posto per lei, riparti da zero pronto a cambiar numero se dovesse tornare alla carica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi però ce la racconti la serata vero ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
luca continui a lusingarmi, arrossisco seriamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la tipa di ieri sera ho sconvolto tutti, perchè ci ho davvero parlato 10 minuti e abbiamo iniziato a limonare...se mercoledì mi ritrovo davvero lei, penso che andrà di nuovo così...becco una strafiga a caso e faccio il 15enne...
La limonata con quella di ieri sera la vedrei bene a inizio serata per darti il buon umore e per farti pubblicità, limonala al momento giusto, sceglilo bene, quando ne hai piu di qualcuna attorno e guarda come reagiscono, poi approcia quella che ti ha guardato di più e/o per tutto il tempo, quando ti chiederà chi era quella che hai baciato....chi lei ? Oh una grandissima amica, ci conosciamo da una vita, per me è come una sorella, l'ho aiutata e consigliata un paio di volte quando era giu per esser stata mollata dal suo ex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma qui stiamo andando su tecniche avanzate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noi non abbiamo manco superato il corso base... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi dovesse rivolgere la parola penso che verrebbe mandata affanc.ulo (ma dipende tutto dal grado alcoolico), in quanto allo "scegliere" ieri sono rimasti tutti sconvolti anche perchè generalmente sono uno che in pubblico non fa mai nulla...ma lei ci stava un sacco, caxxo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso ri-repparti nel giro di un'ora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la meriteresti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sembrava di leggere un passo di un libro.. Ottimi contenuti (e ottimi consigli da seguire in fase di passaggio da una storia a un'altra) e soprattutto ottimo modo di esporli!
@chent altro che corso base, penso che tu hai avuto il mio stesso problema nel cercar di non diventar papà ogni (altra) volta che uscivi di casa @StF occhio che ai timidi, eccome se lo ero anch'io, quando magari con l'aiuto dell'alcol parte l'embolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e iniziano a divertirsi nell'avere il pubblico che guarda e con la tipa giusta finiscono con il ritrovarsi a far cose che normalmente vanno fatte altrove.... e che preferisco non dire qua Non ascoltarmi, ma il consiglio dello zio Luca sarebbe di non abbassarti a mandarla da nessuna parte, rischieresti poi ti dispiacerebbe e non ti darebbe la stessa soddisfazione nel ...... per esempio parlarle normalmente, ma per pochissimo tempo, giusto un ciao come va e quando sta per risponderti, in maniera gentilissima mettendole fraternamente una mano sulla spalla interrompila di brutto, scusandoti, dicendole, ma questa roba che stai bevendo da una vita non è calda, aspettami un attimo, torno subito vado a prenderti da bere così me la racconti con calma, lasciala con un sorriso rassicurante dandole la certezza che ormai pendi dalle sue labbra.....e poi ovviamente non tornare affatto ......questo: - aumenta la stima che hai di te - manda al tappeto l'avversario che si chiede come puoi esserti dimenticato di lei, se l'hai fatto apposta oppure no, come può un uomo permettersi di trattarla così et similia - è una bella lezione per l'orgoglio di lei e per come ha trattato un ns amico del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Imho ma un vaff lascialo dire agli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Tina li sto mangiando anche io i pop corn guardandomi scarface @memole come ricevuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( E' il mio sogno un giorno scriverne uno... )