Io faccio del mio meglio, ti faccio l'elenco: Selvy Mara Penny Laura ( per mezzo di Mara ) A Vallelunga + svariate cene: Alina Rosanna Fabiana.
... potrei ricredermi ... ... mandami un video in cui ti mangi uno scorpione od un ragno cammello ...
Tina con molta probabilità, visto che lo ammetti e che dubito lo rifaresti, questo ti rende migliore di loro; ci si deve anche vendicare e tradire per capire che forse non vale la pena di farlo, si cresce piu velocemente sbagliando... Spaggio questo è il motivo per cui consiglio sempre a tutti di viaggiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, se è destino che la incontri, importa poco dove vive... fra le mie amicizie i due che sono piu felici insieme, con 2 figli, si sono conosciuti in una vacanza studio di 1 anno a Juneau, Alaska...ancora insieme dopo 20 anni, hanno la mia età, ma io sono fatalista patologico quindi non faccio testo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bleah!!! Quello mi farebbe schifo non paura, ho vinto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... e buttarti giù dal decimo piano ti farebbe schifo o paura ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti a livello teorico l'anima gemella potrebbe essere ovunque nel mondo! Diventa quindi impossibile trovarla! In ogni caso, anche nei migliori matrimoni o storie d'amore, si parla sempre di un compromesso...è il meglio che si è trovato fino a quel momento! Con questo presupposto si capisce bene che non appena si trova di meglio la storia precedente finisce! E chi ci crede nei matrimoni a questo punto? Nonostante tutto sotto sotto credo di desiderare ancora una famiglia felice nel mio futuro!
Mi farebbe molto molto male!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo è autolesionismo, io amo troppo me stessa per farmi del male. Intendevo in questo ambito, nelle relazioni, nella vita "normale", nell' affrontare le situazioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'era Fabiana, era Terry/Selvy. E Rosanna ci fece morire!! Lei è sempre così. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà ho studiato giurisprudenza indirizzo economico giuridico, poi però ho fatto una deviazione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho letto tutto perchè ho passato 3 ore al telefono (lavoro). @chent: potrei essere d'accordo con te @Lukasek: nel mio caso non credo che lei sia felice...si sente con uno che è il mio esatto opposto, una mia amica m'ha detto "ma davvero si sente con lui?? quelle poche volte che ci parlo mi sembra di essere in coda al SerT" (non credo serva aggiungere altro) @Tina: "musica per organi caldi", letto 2 volte...bellissimo...
però, c'è da dire una cosa: per avermi mandato un sms del genere di venerdì alle 4 del mattino, vuol dire che era appena tornata a casa con tanta vodka in corpo...e quando si è sbronzi, si è notoriamente più sinceri...