Lezioni di seduzione, riflessioni varie Fin dalle prime pagine, si è cercato di far passare per valido il messaggio del "siate voi stessi", ed è un consiglio scorretto, perchè si finisce sempre per soffrire.L' unico consiglio giusto che mi sento di dare dal basso della mia esperienza è "siate stronzi" anzi, "siate dei veri figli di *******", perchè più si apre il proprio cuore nei confronti di una persona, più si è presi in giro, e si finisce per star male. Non fatevi mancare niente, non state in pensiero per l' altra/o, perchè tanto quello/a non starà in pensiero per voi. Le compagnie migliori che può avere una persona, sono quelle del suo stesso sesso, l' altro serve solo per svago, quindi evitate di dannarvici l' anima. Pensate solo ai vostri interessi, perchè solo voi saprete amarvi al 100%, e non aspettatevi niente dagli altri, perchè sennò avrete cannato di brutto. Se siete buoni, o rispettosi o premurosi, sarete sempre fregati, quelli che traggono maggiori benefici sono coloro che non si fanno sfuggire nemmeno un' occasione, e che rasentano l' opportunismo. Più vuoi e meno avrai, più dai e meno prendi... In sintesi, i sentimenti migliori teneteli per voi, ed evitate di condividerli, al massimo, fatelo col vostro migliore amico/a. @chent quando qualche messaggio fa dicevi che la donna è un buon surrogato della masturbazione, non ne capivo granchè il senso (o mi sforzavo di non capirlo). Oggi, mi rendo conto che hai sparato il messaggio migliore della discussione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi, per favore, non giudicatemi, e non prendetemi per un pazzo bastardo. Ho cercato solo di dare il mio contributo. saluti
Non condivido, secondo me così cadi nel qualunquismo. Ci sono momenti in cui bisogna essere dei gran bastardi, perché le donne è questo che vogliono. È un sottile gioco di equilibri, ci si avvicina, ci si allontana, se ci si avvicina troppo l'altra scappa, se si sta troppo lontani perde comunque interesse. Bisogna riuscire a minare la sicurezza egocentrica della donna e portarla a chiedersi "Perché fa così? Non gli piaccio? Perché non gli piaccio?" Tutte quelle seghe mentali che l'uomo si fa di default quando è attratto da una donna... Ovviamente diventa difficile quando si è invaghiti, io per primo non ci sono riuscito, ma adagio mi sto facendo esperienza, grazie all'opera di mentoring messa in atto da alcuni utenti del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ieri sera ho conosciuto una bella ragazza in un club, ho messo in atto un giochino che sinceramente ho inventato sul momento, non ci siamo detti i cognomi, né l'età, però mi ha lasciato un riferimento per rintracciarla... Vedremo se porterà i suoi frutti.
Ovviamente non discuto il tuo pensiero, ci penserà la vita a farlo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo condivido, una compagna o un compagno sono molto di più e nonostante le volte in cui vorresti ucciderlo, le volte in cui è l'unica persona che ha la capacità di farti talmente uscire dai gangheri che stenti tu stessa a riconoscerti, è la persona che riesce a farti sentire viva. Nemmeno la più fantastica delle notti di sesso riesce a farti provare nulla che vi assomigli. Non volendo poi nemmeno prendere in considerazione che il miglior sesso nasce dal cervello......altro che masturbazione.
L'opera di mentoring è micidiale!!! Vai bello così....che vinci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uff i post lunghi li odio....che ha scritto giuseppe? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come si fa a non amarlo? Nulla di che, una botta di cinismo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io capisco quello che scrive Giuseppe! Lo condivido in parte...l'amore ahimè è bello, si perde la testa, si resta fregati però prima che finisca male si provano belle emozioni! Detto ciò, io sto vivendo proprio come suggerisce Giuseppe
La gioia si ha durante il percorso nell'amore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però sono consapevole che potrà capitarmi di perdere di nuovo la testa per una donna! Per ora vivo solo per me e per divertirmi al massimo con i miei amici, la fortuna è che non ho incontrato nessuna donna che mi faccia impazzire!
Ora anche per me sarà così, l' importante è essere bravi a farsi gli affari propri, ecco perchè chi lo fa campa 100 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina ha colto perfettamente nel segno, sono io che non voglio accettarlo e minimizzo il tutto alla voglia di uccello. sono stranamente d'accordo con tutti e 2. io ieri sera con la tipa del club, invece, ho attuato il metodo più antico del mondo: lingua in bocca
Faccio un discorso generale partendo da questo spunto che mi ha dato Tina. Questa persona non dovremmo essere noi stessi ? Perchè delegare ad altri un compito che spetta ad ognuno di noi ? Se un altro riesce a farmi sentire vivo, temo ho molto da lavorare su me stesso, ma soprattutto poi non deve stupire che quando se ne va, ci sentiamo a pezzi, era lui a sostenerci o a farci sentire benissimo, non era una cosa che nasceva e partiva da noi stessi, una volta che lui sparisce ci ritroviamo con il problema di partenza, cioè con l'aver cercato in un altro quello che non sapevamo trovar in noi stessi... Un esempio banale è di chi non si vede bello e finisce con il cascar davanti al primo che lo riempirà di complimenti e che gli-le offre quello che da solo non è riuscito a capire e vedere di se stesso. Si dovrebbe raggiungere un indipendenza a 360° tale che l'altro non diventa come l'aria che respiriamo, ma un valore aggiunto, una buona bottiglia di vino ad un pasto che potrebbe benissimo e senza nessun problema esser consumato con solo acqua, così facendo credo si soffrirebbe molto meno, o nulla ?, alla fine di una relazione, storia. E ora che ho detto la mia faccio colazione
cioè, spiegami hai visto una che ti interessava sei andato li ed hai fatto così? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
interessante... hai perfettamente ragione, alla fine potrebbe ridursi tutto ad una questione di amor proprio.
nah, eravamo fuori a fumare, l'ho vista e ho iniziato a parlarci (aveva lo sguardo perso nel vuoto, l'ho semplicemente guardata dicendo SVEGLIA, TORNA TRA NOI) ci ho parlato una decina di minuti (delle cose giuste per una ventenne punk), ballato, riso, scherzato...sdeng! we're punx and we just don't care