specialmente se sei dentro la yacht...e chiami per sapere se nelle ville in costa smeralda,è tutto ok!
O come nel tuo caso, che dalla costa smeralda chiami lo yacht per sapere se è arrivata la fornitura di champagne, caviale e fragole...
non ricordarmelo!!hahahaaha....proprio oggi sto andando a portocervo per settare un impianto audio...dovessi vede come ti guardano...altro che seduzione!!!
no, wasabi e tempura Scusa, mi sono espresso maluccio: mi sono dimenticato qual'è il probabile mix di razze che compongono il "cane pulmino" :wink:
he...oserei dire il contrario di come pensi tu.....loro c'hanno i soldi!!..io no...posso offrire quasi niente ad una tipa di quel calibro...ho detto QUASI!
Ultimamente sono permeato di una inesauribile vena di ottimismo, quindi il punto di vista che ti voglio offrire è questo: loro, le tipe, quello con i soldi già ce l'hanno. Tu devi solo dar loro il resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....carissimo...la tua saggezza è indiscutibile in sto caso!!(se mi arrestano per molestie,portatemi le arance)
se devi stare dentro parecchio, magari ti portiamo i cetrioli, meglio che ti abitui subito al "clima carcerario" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, anzi, per l'uso che intendevo io al contrario, magari ferma la diarrea. ed è inoltre indifferente se e con o senza buccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come disse woody Allen "fino all'anno scorso avevo un solo difetto, ero presuntuoso" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.........................................forse hai gia capito da dove arriverebbe la mia salsiccia!!!!