dagli una possibilita...digli che se vuole essere tua x sempre deve tattuarsi il tuo nome sulla chiappa sx.... e poi la lasci!!!x sempre col marchio inciso!!!ahahahah
Con questa da ieri è la seconda Rep. Che meriti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e sono 3 in totale che me ne devi(prometti)...se nun te sbrighi te la do meno cosi semplifichiamo!!!ahahahaha
yesssssssssssssss.... deve solo rimettere i picchetti xun paio di mesi...xchè sente che lo sta xdendo e il suo orgoglio nn glielo xmette.... poi lo lascera di nuovo...e noi qui a consolare..... invece un bel timbro sulla chiappozza( usato garantito) e fuori dai cojons!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io alle volte ringrazio la mia ex per avermi fatto quello che mi ha fatto! Mi ha reso davvero forte, mi ha fatto crescere tantissimo e reso molto molto più scemo ma sereno! Vivevo una favola un tempo è vero! Ora ho imparato a vivere da favola nella realtà però!
si alla fine quando smaltisci la sbornia ti senti dio in terra...è vero, certe esperienze servono...sarebbe quasi da ringraziarle!
solo tu che la conosci puoi (potresti) analizzare il messaggio e valutare quanta sincerità ci sia infusa. io, cinicamente, ci vedo altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo, provando a ragionare da donna credo invece che lei sia in qualche modo combattuta tra il vivere il sentimento che prova per lui e qualcosa che di lui non le piace. Ci capita,....la mente femminile é spesso schematica e seziona l'oggetto del proprio sentimento generando il rifiuto per le parti che razionalizziamo e che non gradiamo. E scatta il turn over....
caspita tina, riesci sempre a stupirmi per il tuo modo tecnico di esporre il tuo punto di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono semplicemente un'osservatrice, un'ottima ascoltatrice e adoro esplorare gli altri. Complice il mio lavoro e il mio infallibile intuito riesco spesso a leggere oltre.....sbagliando molto raramente. Ovviamente ho seguito la vicenda. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />