Oddio e che e questo? Ma quante cose sto imparando oggi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho sempre sostenuto che aprire le frontiere sarebbe stato un errore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... non così under 20 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... diciamo under 20, ma over 18 ... al limite over 17 ... facciamo 16 e non se ne parla più
... è la minaccia più ambigua che io abbia mai sentito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma sai che tortura? Cioè una che ti provoca continuamente e alla fine non conclude! Torni a casa con un mal di pancia!!!!!
Chiedi alla vittima di un mio desiderio di compleanno cosa gli e successo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora che torna sono una donna morta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Brando sii magnanimo....
Sicura di riuscirci? Sono davvero curioso di sentire come farebbe.... E' ufficiale, t'è morta la maestra alle elementari!! Lo sono, tranquilla.... allora dimmi, com'è che fai a rendermi barzotto a vita?