cedo num di tina e di mara in cambio di rep +!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che il mio lo hanno già tutti qui, inoltre avendo l'obbligo di essere scritta in un albo ahimè e presente anche li. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm non vorrei offendere nessuno però! Lui sostiene che le dimensioni della macchina siano inversamente proporzionali ad altre dimensioni...
Speriamo non sia vero senno col prossimo e un guaio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece....quando esco con l'm3 ce l'ho piccolo.... quando con la 500 ce l'ho grande e quando con la 1er barzotto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non posso repparti, ne avanzi una! barzotto è quando all'uomo affluisce tanto sangue nel membro (espressione tipicamente nordica)
Tina, nulla...diventa duro. penso che ti sia già capitato qualche volta nella vita di vedere un uomo barzotto
ti reppato io tanto!!!ahahah barzotto da me è quando è mezzo mezzo!!!in pre , o post erezione diciamo
che sta in fase di indurimento....ne duro...ne moscio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il peggio e' quando si "incordano" le pa...e /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei uno di quelli che scorreggiano sotto sforzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />