Vado....ma se domandi io rispondo.... Causa effetto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pero non facciamo sempre i finti gentili quando poi non lo siamo.... Vorrei vedere te mentre sei concentrato a fare le tue presunte 100 vasche se ogni tanto ti viene una tizia a invadere la tua tua corsia spiandoti magari uno dei tuoi punti di forza sott'acqua.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che fai in quel caso?
la ghisa sono i pesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso comincerò a far scappare la tipa "simpatica" della palestra rivolgendole la parola!
In piscina è diverso, se si è in 2 nella stessa corsia, questa viene utilizzata ognono nella propria metà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi la tipa merita, sono ben lieto di poterle dare qualche utile consiglio... Sono IO il mio punto di forza Ok, ora lo so..... :wink: Se hai un'amica carina che vuole provare, poi te lo fai raccontare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh si eh!! Costava meno!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ma il bollo t'hanno ciulato uguale.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti fornisco un paio di numeri in pm, tanto conosco il tuo target. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cercate di darli due a due che poi vado in ricevitoria a giocarmeli.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci crederai ma una volta io e Terry abbiam giocato due numeri di cellulare, unica volta nella mia vita, abbiamo preso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />