Infatti...non c'è nulla di più odioso e fastidioso dei provoloni in palestra.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uffa, lo so che ci vuole l'apostrofo, ma non avevo ancora imparato dove diavolo era con l'IPad.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora devo capire come si accentano le lettere....pazienza. Quella sulla vulnerabilità poi me la spiegherai in separata sede..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti ahahahaha Da me sono tutte ragazzine o signore...ma troppo signore! L'unica carina è una delle phighe più di legno che ci siano nella zona! Ti guarda male solo se ti alleni nella macchina di fianco alla sua!
Spesso quando vi leggo mi sale alle labbra la domanda: ma che avrà voluto di? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Discriminatore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da me siamo seriamente in troppi...ce ne sono un sacco di fighe e di milf, ma io personalmente metto su l'iPod e penso solo ad allenarmi, per le fighe ci sono altri duecentomila posti (così come non voglio nessun amico che si alleni con me). La palestra è uno dei momenti più belli per stare con se stessi (dopo il cesso, ovviamente)
Bisbetico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto ed aggiungo il mare. Li raggiungo i miei apici dell'asocialità infatti ci vado quasi sempre da sola. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti mi alleno eccome. E mi sto costruendo un bel fisico. Non sono mai io a cominciare. Si parla sempre di attività fisica agli attrezzi, se poi si vira su altro anche per conoscersi che male c'è? Io il mio allenamento lo faccio sempre ed i risultati si vedono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (punto alla V-inguinale per l'estate) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè ma io faccio la mia scheda, se devo fare l'esercizio accanto a lei son caxxi suoi, io mi metto li perchè devo fare quello, mica per provarci! Sono d'accordo! però ormai siamo tutti amici in palestra ed esco spesso con quei ragazzi! Anche io punto alla V che sta nell'inguine...di qualcuna però! E non necessariamente per l'estate Ricordate sempre: "La fi.ga ti tradisce, la ghisa no"! By anonimo bullo di Parma
Quella si punta a prescindere, ogni momento è buono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, per la V dell'inguine non basta solo la palestra...a buon intenditor /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, per come mi alleno io, non ho proprio la possibilità di socializzare (per mio volere in realtà)
no zero, come ho detto prima...iPod nelle orecchie e sguardo perso nel vuoto, penso solo all'allenamento.
Ma infatti giusto così! Io da quando sono diventato amico di tutti perdo un sacco di tempo e finisco sempre tardissimo! Però ho nuovi amici almeno...