Con cinquanta euro mi sa che arrivo davvero poco lontano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bhe si fa per dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrei voluto scrivere 50cents, ma suonava meglio 50€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pure dal SudAmerica???? E' rimasto solo l'estremo oriente: tanto la 5GT BMW li la esporta
ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, settimana prossima dovrei uscire con una ragazza, fin'ora siamo usciti 3 volte ma in compagnia di amici...l'ho invitata ad uscire da sola con me ed ha accettato; dagli atteggiamenti che ha verso di me sembra interessata, volevo chiedervi come potrei organizzare una serata ideale, in modo da stupirla secondo voi, partendo dalla cena, luogo consigli ecc....
Se si dimostra o si è dimostrata interessata a te, non snaturare il tuo modo di essere, poiché è come ti ha conosciuto che le piaci. Quindi evita i colpi di scena, invitala in un posticino intimo e accogliente, buon cibo e raffinato, prestando attenzione a quello che dirai.. Non devi permettere che la conversazione scemi ma non devi neppure sovrastarla di chiacchiere. Rispetta i tempi di conversazione che ha lei. Non strafare. E guardala sempre negli occhi, con curiosità e benevolenza. Non zerbinare, esprimi se vuoi un disappunto, ma senza imporre la tua idea sulla sua. Sii gentiluomo, aspetta che sia lei a mangiare per prima, versale personalmente l'acqua o il vino nel calice prima che sia vuoto completamente. Falla sorridere spesso ma non fare il giullare. Non competere con lei, non sei e non devi essere tu il protagonista della serata. Pensa sempre a quello che dici, prima di averlo detto, però. Sii disinvolto e sarai interessante ;-)
MAGARI, riuscire a essere contemporaneamente tutte le giustissime cose che hai detto..... A quest'ora sarei come il "Pifferaio Magico"......... Rep appena posso
Visto cosa riesco a produrre con un neurone solo, ma ben allenato, di notte ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, dai, non solo di notte; leggo spesso tuoi pensieri molto interessanti :wink: Evidentemente quel solo neurone pesa cento chili e si è sbaffato tutti gli altri
quoto parola per parola, se fossi stato gay, sgranfius sarebbe l'unico uomo della mia vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà, ciascuno insegna ciò che ha maggior bisogno d'imparare e io non sono l'eccezione a questa regola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene o male convieni con me, quindi... avrei operato la scelta giusta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi viene in mente: sapete perchè per una donna è cosi difficile trovare come fidanzato un uomo dolce, educato, intelligente e sensibile? perchè quell'uomo già ha almeno un fidanzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wow...con tutte le azioni da eseguire in modo dettagliato,sara di sicuro disinvoltissimo.... claudio,sono ottimi consigli,ma...io ho un'ottica diversa....perderisco che una ragazza mi veda per i difetti che ho..senza tattiche,quindi..se eccedo nella discussione...dovro piacergli perche eccedo....se sono muto altrettanto e se ho tre teste,uguale!!anche..prche lei sarebbe attratta da un personaggio...e non da cio che sei realmente.... con un presupposto..la storia è gia finita prima di iniziare,un po come quando compri una bella macchina....a primo impatto bellissima,poi dopo qualche giorno ti accorgi che poi non è tanto a posto..ed è pure schilometrata...!a parte il mio inconsueto paragone...spero si sia capito il concetto!
I difetti? Non ti preoccupare, che prima o poi ne troverai anche tu a lei. Ma perchè darle questo vantaggio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io per esempio non ho difetti. ... anzi forse solo uno, sono troppo modesto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />