Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

1. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    :eek::eek::eek:

2. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Le usi per raccoglierti i capelli giusto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    oddio perchè raccoglie i capelli ? da per terra perchè li perde?

cmq sdrammatizzo, ma è pesante come battuta >:>

4. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Però ti dico che la mia era tutto meno che una battuta.....lo ammetto l'ho scritto in velocità senza rileggere, ma... mi lasciò a bocca aperta piu di quanto già non fosse lei per la facilità con cui passò dal normale suonare il flauto a 2 mani, al continuare appunto senza mani per raccogliersi i capelli con il fermaglio preso dalla borsa, il tutto senza nessuna interruzione, con una continuità e fluidità cervicale che mi strappò un qualcosa a metà fra un riso isterico e un piccolo grido, tanto piu che non ci voleva molto per immaginare che con un inizio così, lei era ancora vestita e seduta sul letto e io in piedi davanti a lei, il resto sarebbe stato degno di essere ricordato per gli anni a venire, nonchè raccontato ad amici e parenti e vicini di casa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S. per i piu curiosi.... 8 anni fa circa, conosciuti al karlovy lazne la discoteca su 5 piani di fronte al ponte carlo a praga, mi ricordo che ci guardammo per tutta sera, senza che nessuno dei due approciasse l'altro, io ero appena arrivato e avevo davanti a me 10gg, nessunissima fretta, ci scambiammo sorrisini e occhiate che parlavano da sole, finchè quando la discoteca stava per chiudere, mi avvicinai a lei e le chiesi se conosceva un posto dove poter andare a far colazione insieme e come succede spesso a 2 adulti maggiorenni che sanno quello che vogliono il finale fu scontato nel risultato, ma non nella bellezza, una delle notti piu belle che la città d'oro mi abbia mai regalato !

Ecco perchè quando sento parlare di sonate di flauto senza mani....io rido di gioia :lol:

5. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    208
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Con un po' di pongo si fa tutto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    208
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Bella storia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovrò andare a Praga :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    sono barzotto :haha :haha

8. memole

memole Secondo Pilota

749
    147
    11 Dicembre 2011
    Reputazione:
    48.457
    renault clio, peugeot 206
    Non posso quotarvi tutti....

Non pensavo di sollevare tale polverone con la mia "innocente" battuta! E poi è una citazione di un noto comico.. Eheh! :redface: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Però mi è stata servita su un piatto d'argento.. Ihihihih!

Vi giuro che appena ho aperto e letto ho iniziato a ridere e non riesco a smettere! Ahahahahahah!

9. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    gran bella schiacciata!!!!!!!!!!!!!!

10. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    Quelle simpatiche, sono brutte. Quelle belle, sono stronze. Quelle belle e simpatiche, sono lesbiche. Quelle belle, simpatiche ed eterosessuali, sono fidanzate. Quelle non bellissime ma simpatiche, non hanno cervello. Quelle non bellissime, simpatiche e ricche, credono che stiamo con loro solo per i soldi. Quelle belle e senza soldi ci stanno dietro per i nostri soldi. Quelle belle, non simpaticissime e ragionevolmente eterosessuali, non ci considerano sufficientemente carini per stare con loro. Quelle che ci considerano carini, che sono abbastanza simpatiche e hanno soldi, sono frivole. Le donne che sono ragionevolmente carine, ragionevolmente benestanti, ragionevolmente simpatiche, sono timide e NON TE LA DANNO MAI PRIMA DEL MATRIMONIO! Le donne che vogliono prendere sempre loro l'iniziativa, perdono automaticamente l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa. Le donne che pretendono che prendiamo noi l’iniziativa quando lo facciamo fanno di tutto per smontarti e fuggono a gambe levate. MA CHI LE CAPISCE QUESTE DONNE? Se sei tenero con loro... sei un idiota mollicone. Se non lo sei... sei un'insensibile. Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandato. Se ti curi troppo... vuoi fare il piacione. Se non lavori... sei un nullafacente. Se lavori (e per questo non sei mai a casa)... s'incavolano. Se devono sempre pulire loro la casa (perché tu sei al lavoro)... ti sei fatto la serva. Se gli vuoi dare una mano... "Levati che faccio da sola!" Se qualche volta pagano loro... te ne stai approfittando. Se paghi tu... poi pretendono di fare le mantenute. Se vuoi andare a letto con loro... sei un porco. Se non ci provi... sei gay. Se loro fanno carriera... è per le loro capacità. Se la fai tu... è perché viviamo in un mondo maschilista. Se loro escono con altri... è perché sono amici. Se tu esci con altre... sei infedele. Se esci con una donna senza soldi... sei un opportunista. Se esci con una ricca... sei un cercatore di dote. Se a 30 anni non si sposano... diventano delle zitelle acide non sapendo che la vita è appena iniziata. Se tu a 30 anni non ti sei sposato... sei uno attaccato alle gonne di mammà. Se sei di cattivo umore... sei *******. Se lo sono loro... poverine, hanno il mal di pancia! Se sei brutto... non ti degnano di uno sguardo. Se sei bello e intelligente... sei sicuramente uno sciupafemmine. Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupido non potresti essere. Se lo fanno e le sbatti fuori a calci... non le hai mai volute capire. Se hanno un'amante... è perché tu non gli hai mai prestato tutte le attenzioni e le cure che ti chiedevano. Se l'amante è il tuo... sei un bastardo! Se sono insopportabili... cerca di capirle, hanno avuto una giornataccia! Se lo sei tu... "Non mi vuoi più bene!" COME SI PUO SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?

11. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    allora.

mi sento con una tipa su facebook, abbastanza importante nel panorama underground milanese.

usciamo la prima sera, tutto ok.

usciamo la seconda, ci sbronziamo come delle zampogne e finiamo a casa mia.

la martello poco meno di 3 ore.

ci si addormenta, ci si sveglia.

sarebbe dovuta venire da me 2 giorni fa, le ho scritto e non ha risposto, le ho scritto il giorno dopo e non ha risposto (su whatsapp, quindi i messaggi li ha letti).

cosa devo pensare? la parità dei sessi?

non è che volessi nulla di più di quello che c'è stato, ma semplicemente rifarmela da sobrio dato che non ho dato/ricevuto il meglio...

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Pubblica su Facebook: "me la sono fatta"!

13. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    :haha :haha

in realtà è partito un limone duro in un locale dove c'erano duemila persone che ci conoscevano, lei dj io pr...quindi penso lo sappia già mezza milano :lol:

14. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    uno a zero x te...che te frega!!!

15. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    sisi ovvio!!

anche perchè non è stato nulla di poi così soddisfacente (c'è da dire che ero gonfio d'alcool come una zampogna, quindi boh), il mio unico interrogativo è: perchècaxxo sparisci!?

cioè, era prerogativa di noi uomini che trombassimo e sparissimo...parità dei sessi?!

16. beckervdo

beckervdo

56.090
    4.517
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    656.089.922
    Honda Civic eHEV 2026
    Che abbia voluto solo una scopata di una notte e via non può essere?

17. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Niente niente te rode un pò?

Si parità e valutazione negativa della cosa!!! Che strano! :evil:

Tvb...:kiss :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    come te nessuno....

te lo diciamo noi dai!!!

19. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Se ti piace torni....non sparisci....

Scusa Scarlet!!!

20. beckervdo

beckervdo

56.090
    4.517
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    656.089.922
    Honda Civic eHEV 2026
    Tutto può esser Tina, ma certamente non è la prima nè l'ultima ragazza che agisce in questo modo. Non lo dico in tono denigratorio sia chiaro.

Se si sapeva già che sarebbe stata una notte e via, perchè così va bene per lei/lui o meglio per entrambi, bontà loro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina