Si è dato da fare il ragazzo, alquanto direi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uhhhh! modesto! vedere vedere..... così poi ti scritturiamo nel post "Moro, biondo o rosso?!".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nell scrivere 700 pagine.... o nel sedurre gentili donzelle?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sentiamo sentiamo....
Nello scrivere...qua siamo tutti solo chiacchiere e distintivo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che riesco a trasformare una cosa di 6,7 cm a una cosa di 20!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavoli che super magiaaaaaaaaaaa!! sapevo che era una risposta del genere... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sto tipo lo giustizierei per impiccagione con processo stalmente sommario che manco stalin con un nazista
Mmmmmm... Fammi pensare..... Effettivamente credo di esserne capace anch'io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammazza l'ultimo grido in fatto di magia....mai vista prima!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e senza neanche accordarsi con un complice tra il pubblico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />