esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra i due lo trovo meglio, il culturista è l'esasperazione del corpo umano. Senza nessuna critica a chi piace questo tipo di espressione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una sfida contro sè stessi.
Beh un po' vecchia come battuta.. me la dicevano alle elementari. "Che fisico!" Disse la moglie di Einstein la prima notte di matrimonio
un po; esagerato anche se ho due grandi amici che fanno gare a livello europeo ( e anche buonissimi piazzamenti)
il fisico migliore è quello atletico.. abbastanza ascutto robusto e definito non casi troppo vistosi che poi risultano essere piu invadenti e impacciati piuttosto che rendere potenza..
ti sfido a rileggere tutte e 700 le pagine della discussione!!! scommetto che non le hai lette tutte nemmeno tu! va bene uguale se inizio da qui?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fisico alla rambo mi pare già un pò più esasperato di un semplice fisico atletico... che poi secondo me il fisico migliore è quello con cui ti senti a tuo agio.. giusto essere in forma, ma senza esserne troppo condizionato.. chissene se si hanno 2 kg in più e non si vedono perfettamente tutti i muscoli scolpiti!
i bodybuilder non sono potenti, sono gonfi. quelli potenti sono i powerlifters che, infatti, non sono gonfi come delle zampogne. uomini così ti alzano 250kg
Eh ragazzi vi caricherò una mia immagine di quest'estate se avete bisogno della definizione di fisico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Và che vado a verificare se dalla pag 1 alla 700 ci sono tuoi post!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io posso non leggerle... ho i poteri magici!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />