Ma che thread interessante è? Sottoscrivo e leggo molto volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_Non so ancora di cosa parlate esattamente (non ho avuto voglia di leggermi tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma due anni e mezzo fa, prima dell'inizio della mia -appena finita- storia sono uscito con 3 ragazze contemporaneamente: e poi una è diventata la mia ragazza. Gran periodo quello, grand periodo!
Sai che c'è, che non l'ho mai fatto. Sono stron:zo su certi aspetti, e mi faccio troppi problemi a volte non lanciandomi e fermandomi appena credo sia quella che più si avvicina alle mie aspettative. Ecco, io fino ad ora, non so lei cosa abbia potuto capire dal mio approcciarmi, cioè non le ho chiesto ancora di uscire anche per un semplice caffè, tanto per dire, quindi credo sia solo un discorso di conoscenza da parte sua e non di altro. Ci salutiamo, parliamo del più e del meno questo è vero. E giusto ieri c'era anche la simpatica montagna a corredo.
Non sapevi se investire o lasciar perdere. Investila! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi caso mai, fuga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi posto anche la mia esperienza attuale! ho conosciuto questa ragazza, mi piace, ma ci sono dei problemi: - è fidanzata seria da anni - uno dei miei migliori amici è perso per lei e lo ha dichiarato da subito (la abbiamo conosciuta insieme) Non so, ma ha avuto comportamenti che mi fanno pensare che possa essere interessata a me...non sono ingenuo, penso di capirle certe cose...ma io ho deciso che x etica non ci proverei mai perchè piace al mio amico; poi una che si interessa ad altri mentre sta con uno da anni per me è poco affidabili, cioè il prossimo potrei essere io (ed in passato mi è già capitato); inoltre ho votato la mia vita al divertimento folle...una storia seria mi legherebbe! Come vedete ho già preso una decisione....però mi mangio le mani perchè mi piace tanto!!!!
Magari con quello con cui sta, non son tutte rose e fiori. Ti piace perchè ti attira fisicamente o anche per altro? Cerca di non confondere infatuazione con altro.
Appunto, probabilmente non è più felice col suo tipo...boh! Comunque è una situazione che non mi piace! Ma le donne lo fanno spesso...si tengono la minestrina riscaldata tanto per non star sole fino a che trovano di meglio! A me piace fisicamente, ma anche come persona...socievole, sveglia, simpatica, penso anche intelligente non la conosco così bene! Insomma sento che mi può piacere molto come donna! Ma forse ho frainteso i segnali...forse è solo "troppo socievole" e poi piace ad uno dei miei migliori amici...non potrei mai farlo! It sucks!
Lo fanno anche gli uomini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potresti comunque aver travisato dei semplici comportamenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so, io personalmente ho appena lasciato una ragazza che non mi piaceva e non ho nessun ricambio, me ne sto a corto di f**a, potevo tenermela per tromb**e finché non trovavo di meglio...però non ci riesco a fare così! Forse gli altri sono così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse ho travisato...infatti ora sono in paranoia per capirlo, anche se ha poca importanza...ho già deciso che non ci sarà mai nulla tra noi! Però spero in un suo messaggio... Che palle, se non piacesse al mio amico ci starei già provando di brutto! Anche se alla fine non mi potrei mai fidare di una che si comporta così...
Hai detto che sei a corto di fica... quindi già questo basta per travisare... ma se tu avessi fatto una valutazione esatta... sei geloso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una così mica te la sposi in genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dai, non traviso perchè sono a corto di fi*a, traviserei uguale anche se fossi sposato! Però mi vengono i dubbi! Io non sono geloso per niente, non è la mia ragazza, può farsi scop**e fino al giorno prima di uscire con me dal suo moroso per me!!!! Però poi io pretendo l'esclusiva questo è ovvio, lo molli e poi magari proviamo a frequentarci! Certo che se facesse così con il suo attuale, potrebbe benissimo farlo in futuro con me quando magari sarei diventato il suo moroso serio da un pò di tempo! Zero fiducia nelle donne! E poi il problema più grosso resta il mio amico!
Come dice BMWDrifter lo fanno anche gli uomini. E' il comportamento in se e per se che mi fa schifo. Sia che venga fatto dagli uomini che dalle donne. Peggio ancora quando c'è il sorriso davanti e la tristezza nel cuore. Poi non è manco detto che quello che troveranno dopo sia migliore di quello che si lascia... Spaggio non dire così per cortesia. Se hai travisato hai un unico modo per scoprirlo: chiedere. Scusa, a parte il discorso mancanza di figa et simila, ma se il tuo amico si è dichiarato, ma lei a lui non lo fila e fila te, tu cosa puoi farci? Cioè dico, magari potrebbe esser una persona importante e ti trovi questa giustificazione? Non è che è già uscita con il tuo amico e poi ci esci te.
Pretendere l'esclusiva di una traditrice? Sono assai dubbioso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se anche fosse... come hai ben detto tu potrebbe farlo con te,ma questo è un problema che analizzerai in futuro... mi pare d'aver capito che te la vuoi solo '' bombare'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il tuo amico che problema c'è? E' nella tua stessa situazione ma a lui lei non dà elementi di seduzione. Come si comporta con te?
Spaggio parlane con il tuo amico, non è colpa tua se ti piace e se poi a lei te piaci la cosa migliore è proprio fare tutto alla luce del sole. Se e veramente un tuo migliore amico e gli parli di questa cosa non può prendersela ma capirà... e magari lo aiuti a mettersi il cuore in pace.
Non lo so in effetti mi piacerebbe parlarci a quattr'occhi! Il mio amico non so come "ci prova" non so che tempi ha o se le ha detto che le piace...e poi a questo punto ho talmente tanti dubbi che penso: sono scemo io e certi interessamenti suoi dal nulla li ha fatti solo perchè è socievole e magari fa così con tutti...o come scriveva lucasek qualche pagina fa, vuole solo qualche attenzione per poi restare col suo tipo! No drifter, non me la voglio bombare...quelle sono le tipe con cui sono uscito durante questo anno di idiozia totale. Questa ha le caratteristiche per prendermi sul serio, chiaro che non provo nulla per lei ora, però uno se ne accorge subito se la tipa che ha di fronte gli può piacere seriamente o se non ci sarà altro che tromb*te! E questa mi potrebbe piacere sul serio. Poi come dicevo prima, che ne so magari è talmente socievole con tutti, anche col mio amico, tanto che sono fesso a pensare che le possa piacere io! Grazie per i consigli comunque ragazzi!:wink:
Allora, forse è meglio se cerchi altro. Quando la fatica è più del gusto, lascia la figa e attaccati al lambrusco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (o sennò cercane un' altra...)
Hai ragione...però non penso sia giusto, lui da subito ha detto con questa ci provo io! Anche se dovesse fallire ed io avessi campo libero non sarebbe bello, soprattutto nel caso io avessi successo...come la prenderebbe?!!! Guarda ci sono tanti problemi, la logica dice di stare alla larga...però caxxo mi attrae molto! Stupenda, ti becchi la rep+!!!! Ma te sei un emiliano allora se citi il lambrusco???!
ma no spaggio, non è la mia, reppa pieraccione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />