Quoto sulle martellate. Sul resto, rispolverando il caro, vecchio, sano machismo, potrei affermare che è un ossimoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa intendi esattamente come acuta stoltezza ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Donna intelligente ? Andava scritto dai.... ....qua ci leggono anche loro
Luca, basta conoscere Sgranfius per nn sentirsi offese... È circondato da donne in casa e nn....le rispetta e ritiene estremamente intelligenti ...oppure nn lo conosco più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti. Le rispetto ma le prendo anche in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera ero a una festa a casa di amici in montagna...pre-ultimo dell'anno, dovevo provarci con una bella topaz, ma ci ha dato buca all'ultimo...che novità! Che palle...mi dedicherò alle gare di birra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... Sgranfius è in odore di santità ... così a naso direi che per sopportazione ha una suite prenotata da San Pietro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
San Pietro, sapendo di me, ha già dato le dimissioni.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi raccomando, se arrivi prima del mio passaggio (se passerò di la), mi raccomando....un occhio di riguardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rutto che rischiara il giorno? Prendo spunto dal rutto per andare a ritroso. La cucina per voi, il sapere stuzzicare il palato del lui o della lei è seduzione? E se sì, in che modo?
Se ha deciso di non dartela, la cucina è ininfluente. Se ha deciso di dartela, invece, anche.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le prenderai anche in giro....ma sempre con rispetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto... che altro aggiungere... oppure sedurla con la cucina va inteso nel farle vedere qualcosa che poi vorrebbe assaggiare ?
Perfetto....detto con rispetto ha tutt'altro sapore .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... io sono contro all'uomo che cucina per la donna ... e sono molto a favore della donna che cucina per l'uomo
Forse è meglio ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facciamo finta che i fornelli siano come il pianoforte e facciamolo.....a 4 mani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />