Metti che ti piace mi dai pure una ricompensa....nse sà mai!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me ha ragione Tina........ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari le fai un pacco dono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo, io me ne torno pure al lavoro che è meglio!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu digli che non sei gelosa..... Ben fatto Mich! E complimenti per la nuova firma....:wink: Luca! Sei incommentabile.... ....allora è il Personal trainer! :wink: Le hai già palpato tette e culo! grande! .....anche!
dalla dovizia dei particolari con cui facevi riferimento alle sue misure sembrava tu avessi toccato con mano
Il subito era stato messo per dar piu enfasi alla battuta, spogliare immediatamente una donna è la cosa piu scontata e banale che un uomo può fare, la fanno tutti.... gli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come spesso succede si raccolgono ottimi frutti con le donne se si fa il contrario di quello che, come uomini, ci verrebbe istintivo fare....restando in tema, se non la spogli quando qualsiasi altro uomo inizierebbe a farlo è come mettergli un petardo dentro la testa per i dubbi che di lì a poco inizieranno ad assalirla.... ma gli piaccio oppure no ? Ha paura ? Cosa aspetta ? Ciliegina sulla torta, da provare per credere, che il bacio finisca perchè ci stacchiamo noi uomini con un bel....scusami, ma devo proprio andare....assolutamente senza dire dove.......come minimo lei penserà che vai da un'altra.....e lì comincia il divertimento vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sperando di aver chiarito buon 2.012 a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo. Io di solito, anzichè spogliarle, le vesto e le mando fuori a comprare la pizza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza acciughe che poi arriva inevitabile la sete...che in un modo o nell'altro va spenta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' come scegliere fra una martellata su un dito della mano o del piede.... Fra gelosa o possessiva io direi meglio intelligente = nessuna martellata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Condivido in pieno....nn so se angosci di Più la gelosia oppure la possessivita'...entrambe Cmq mi toglierebbero l'aria....come per ogni cosa deve esserci equilibrio. Un pizzico di gelosia nn guasta ...giusto pero' un pizzico
secondo me è molto difficile distinguerla l'una dall'altra....ad ogni modo DEVE esserci il giusto. Ma chi lo decide il giusto? le reazioni dell'altro/a /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io posso sapere cosa sia giusto per me, visto che convivo cn me stessa da 42 anni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn credo di essere gelosa o possessiva...poi magari invece nessuno me l'ha mai fatto notare...