Ma che me ne frega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No mai tenuti per mano. Solo info in merito a quanto gli mancasse per finire gli esercizi ed un atteggiamento da rotto le palle.
Almeno abbi la premura di non provarci quando c'è il mostro vicino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah certo che no. Ma dato che non c'è da 2 settimane buone...ci provo eccome :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fisicamente è alta sull'160, capelli castani corti, tipo "spazzola", occhi marroni, bel fisico assolutamente. Un taglia 42-44 direi per un 55-60 kg di peso Tipo Shannyn ma con più forme, molte in più direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao beck. credo che il drifter, che è molto più educato di me, volesse intendere: votoculo: ... votoviso: ... vototette: ... votoproporzionicorpo: ... e così via... :wink:
e davanti? come è messa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha le solite tettin* da palestra oppure è una denise milani in miniatura? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che te la sei guardata bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> '' 55-60 kg''
Dati i "voti" Seno riempie le mia mano comodamente, ad occhio e croce vedendo anche le spalle direi una 2a coppa B/C(84-88 cm), per il sedere direi una 3a misura(90 cm)
Esagerato tag, anche tu lo sei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e infatti hai ragione su quello che si chiedeva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
votoculo: ...8 votoviso: ...8 vototette: ...8 votoproporzionicorpo: ...7 Non si può avere un'8 nelle proporzioni corpo? Cosa le manca?
Un po' di altezza in più e sarebbe perfetta. Ma va benissimo così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda il bicchiere mezzo pieno... una ragazza maneggevole può dare grandi soddisfazioni a letto (specie se piacciono i laocoontismi alla circo barnum)...:wink:
Io non sono un gigante (sono 1,70 scarsi) ed ho già avuto una ragazza di 1,53 cm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi non mi faccio alcun minimo problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non esiste questa differenza, tanto poi alla fine ti inc*lano loro comunque anche se facevano le gelose fino al giorno prima!
Buon culo non se pò sentì!!! Ma che lo devi mangiare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />