va bene tinuccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />cmq oggi ho sentito alla radio un imitatore di califano che mentre era calato nel personaggio ha equiparato l'uomo dolce ed affettuoso ad una possibile malattia grave /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sono bugiarde ma riescono meglio a dire le bugie quando lo sono oppure siamo noi piu allocchi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' bugiardo un prestigiatore o un ingenuo lo spettatore che guarda dove il primo lo invita a guardare senza capire che il trucco è dall'altra parte ? Dipende chi sei dei due, entrambi hanno ragione e nessuno ha torto. Ingenui si nasce e prestigiatori si diventa, la chiamarono selezione naturale, di sicuro Collodi questa volta non centra proprio...
Quando un uomo ti aspetta al varco.... Il proprietario del bar sotto il mio ufficio era tempo che mi osservava, ammiccava, ma io ero sempre con socio/colleghi... Oggi avevo voglia di un thè caldo e sono scesa...io sola, lui solo..... ....e non mi mollava più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Biondino e carinissimo ha detto che non fa consegna negli uffici.....scommettiamo che? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ha regalato un cornettino al cioccolato, il calendario da scrivania e mi ha chiesto di passare per gli auguri per il nuovo anno. Nota dolente ( per lui ) io so che ha la ragazza. Giochiamo? Giochiamo!
Ieri sera mi son presentato con un sorriso a 32 denti e scambiato una chiacchiera con una ragazza in palestra. Mai me lo sarei sognato di farlo prima di allora. Non è così tragica come credessi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho tecniche d'abbordaggio talmente avanzate e squilibrate che spesso funzionavano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse l'ha fatto parlare con il ragazzo culturista da 130 kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa ti diceva la maestra alle elementari??!?!?!?!?!? Nei pensierini non va mai cambiata la coniugazione verbale, non puoi iniziare al presente e finire imperfetto..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No mi ha risalutato e mi ha detto quando veniva in palestra così da ribeccarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahaha fantasia al limite della psiche umana In effetti ha l'anello all'anulare della mano sinistra, l'ho vista qualche volta in compagnia di un armadio, ma non saprei se è il ragazzo il fratello.
Eccolo Mr Simpatia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le ho perchè non si dimenticano... funzionavANO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè ora non mi servono più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poi che c'entra lo stesso tempo verbale nella frase, se le ricordo ancora ma funzionavano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />