io conservo gelosamente una stampa su carta dell'analisi esplicata sulla maglietta, ed oggettivamente è la pura e reale verità! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é un pò più organizzata, ma sostanzialmente è quello che ho scritto io nel topic bionda rossa mora a Laura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Condivido in pieno, e non è maschilismo, è triste realtà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Triste realtà....basta guardarsi in giro senza paraocchi o non aver vissuto sotto ad una campana di vetro per capirlo da soli, tra l'altro anche molte donne lo ammettono che è così.
Io mi dissocio e mi associo con gli uomini.... 1.Darmelo 2. Non rompere i ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me quella che rompe è SOLO la frase in rosso "Lei potrebbe sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo str.onzo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu sei un'eccezione Tina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele in quella frase c'è la madre delle contraddizioni in termini: quella non è affatto la perfezione.
Non lo è affatto. E' una campana di vetro e quasi infernale se uno volesse applicare tutto alla lettera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come becke,ma no tu scherzi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io alla lista aggiungerei sempre elegante ed alla moda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come scherzo? ovvio che non è possibile applicare tutte quelle cose, come non è possibile che un uomo sia felice solo se viene appagato sessualmente e si leva dai coglioni. Non è una donna con la D
Prendiamone qualcuna a caso.... Non guardare le altre. Io guardo perchè lui non può? L'importante è farlo con garbo e se effettivamente il soggetto merita. Amarla con tutto te stesso. Frase priva di contenuto o con mille ipotetici contenuti. Non dimenticare date ecc ecc.... il rapporto va vissuto ogni giorno, meglio un pensiero all'improvviso che un regalo perchè a S. Valentino ci inciampi dentro talmente è diventato un business... Continuo?
Ce li abbiamo anche noi, in senso figurato ma ce li abbiamo lo stesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi nada... In senso metaforico li rompete anche a noi pur non avendoli noi fisicamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spedisci in cucina per favore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continua pure, ma fino ad ora mi trovo d'accordissimo. Poi dirò la mia a finale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda la lista non vale intera per tutte le donne ovviamente! ma è un modo per tentare di essere con buone speranze di non essere mollato,ma come dice nel finale uno pur rimanedo attento lei puo scappare con il primo ******* e vale cmq per la grande maggioranza cmq un sacco di donne sensibili mi hanno confessato frasi del tipo un vero uomo non deve piangere o deve essere un po bastarzo e cazzate paradossali del genere..