Si è inversamente proporzionale a quanto scrive.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più scrive meno seduce.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scar intendeva che come allo scrittore puo capitare di non avere idee e stimoli a scrivere, se esiste la stessa cosa per il seduttore(ovviamente si) ma non uno scrittore seduttore allo stesso tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e mi sa che sta andando proprio così...ho scritto troppa roba nelle ultime 2 settimane, nel frattempo ho fatto mille serate e non ho concluso una mazza, non porto un risultato a casa da oltre 2 settimane...ma non lo cerco nemmeno! bingo, manca lo stimolo
Sei sulla via del declino caro....non ti resta che appenderlo al chiodo e inchiodarti sul tuo divano in attesa della terza età....
tina, oggi m'hanno taggato in 3 foto nuove su facebook e ho pubblicato quel pensiero sul blog, vai a dare un occhiata alla mia bacheca e guarda cos'è successo, altro che terza età ...è che non c'ho voglia, porcocane!!!
Domani, ora sono distrutta, ho sonnissimo e non capisco più molto. Con te la soglia dell'attenzione deve essere almeno a mille.....
senti attualmente ce ne sta una intelligente e simpatica che è pure "fan" delle cose che scrivo, ci parlo un sacco ed è davvero molto figa...c'è un solo problema... ...è alta 1,86 (senza tacchi)...23cm di differenza sono tanti, non li compenso nemmeno col piffero!
cavolo.. fammela conoscere.. sono alto quasi due metri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a letto sieri lunghi uguali....quello che e' in più e' dal ginocchio in giù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo riuscire a farglielo capire comunque rettifico: una tipa conosciuta tempo fa che non mi cagava nemmeno di striscio e non rispondeva in chat, dopo aver letto l'ultima cosa che ho scritto mi contatta e fa "mi ero fatta un idea sbagliata di te"...usciamo in questi giorni. mi sa che devo smetterla di avere l'aria dell'ubriacone superficiale
Benvenuto nella mia "fase" Io non cerco nient'altro che non siano amiche o conoscenze. Anche perchè 1 è troppo presto, 2 prenderei in giro me stesso e chi mi ho di fronte, 3 non sarà mai una scelta dettata dal cuore, ma dal mio cervello che ora ha bisogno di "sostituire" la persona che è venuta a mancare.
come anche nel mio caso.. pero' nel frattempo il fatto di non essere legato sentimentalmente mi rende apatico, poi penso ancora spesso a lei ed ai momenti passati insieme.. con una nuova relazione il tutto andrebbe nel dimenticatoio invece ora nonostante non provi quasi piu nulla per lei, passo ancora momenti malinconici..
direi, più che quella persona, quelle sensazioni. scritto anche nel blog, when a love story finishes the thing that hurts the most is the memory of ourselves :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />