ce le ho sul mio notebook, ora sono in ufficio con l'aziendale...ma oggi mi sento ispirato, molto easy però...mi sa che verso metà mattinata qualcosa la partorisco
yessa...in inglese però :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tornando alla seduzione: oggi dovrei uscire con una tipa nuova, conosciuta un sacco di tempo fa ad una serata ma mai cagata...l'altra sera è rimasta da me la tipa tatuata ma mi sa che la mando in pensione dato che, ehm, "non funziono più" con lei. mercoledì sera ho trovato nel posto in cui ero tutti gli amici della mia ex che mi hanno dato ragione tutti quanti, nessuno di loro l'ha giustificata...ma mi sono incazzato ugualmente e ieri ho partorito quella cosa cattivissima scritta sul blog...
vorrei vedere a darti torto scar.. io un paio di giorni fa ho sentito l'amico che io e lei abbiamo in comune, e lui consigliava di insistere con lei, peccato che io non voglio piu saperne.. grande sta cosa delle composizioni letterarie
te almeno non hai saputo un cazz quindi potresti anche farlo, nella situazione in cui sono io ormai non c'è più nulla da fare...se non sperare che le cada un vaso in testa. ti è capitato di leggere qualcosa di mio? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti va ci sono le note su fb o il blog :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gia.. tu sei in una situazione molto piu tremenda..il mio amico insisteva nel cercare di sentirla al telefono ecc per eventuali riscontri o ritorni di fiamma ecc, ma non voglio propio saperne di lei e di coinvolgimenti di nessun genere! percio' si fottesse si ho letto qualcosa scar, ma appena ho piu tempo me li leggo meglio!
fantastica evuccia!!! ahahaah...hai ragioneeeeeeeeee....ahahahah so gli uomini che so tutti uguali!!!!ahahahah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no che non s'era capito....grazie del chiarimento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero assomigliamo di piu a un mulo che a un porco...ahahahah sia per forma anatomica dell'attrezzo...che x mole di lavoro quotidiano che ci tocca fare!!!!
... hai visto ... a fare l'IT ti sei beccato i problemi di compatibilità /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... la prossima volta fai il magut che la cazzuola va su tutto