Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a infinity. è ciò che stavo x scrivere io.
Perchè tu hai scritto più complicato di me.... io sono un organismo semplice, in quanto uomo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' brutto avere ragione in certe cose.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quelli sono personaggi da tv, non so nemmeno quanto sappiano....
imho, se ci fosse il campionato del mondo degli imbecilli con master in luoghi comuni morelli arriverebbe.... secondo :wink:
E' bellissima.... mi chiedo: ma NESSUNO si mette mai dall'altra parte? Nei panni dell'uomo intendo, NO! e sapete perchè? perchè l'uomo deve prevedere, capire, intuire, dare la giusta spiegazione ai silenzi, agli sguardi, agli sbalzi d'umore.... comprendendo, coccolando, amando incondizionatamente, dandosi da solo la spiegazione di tutto ciò, la GIUSTA spiegazione.... Quello che pensa e che vorrebbe LUI passa in secondo piano, è pressochè superfluo, lui, l'uomo, deve pensare ad amare, ricoprire la sua donna di 1000 attenzioni, farla sentire al centro dell'universo, null'altro.... L'ho scritto sopra, ma soprattutto, sei stato sfortunato..... :wink: quoto! ogni donna è diversa da un'altra, non possiamo fare un discorso a denominatore comune.... no, bisogna essere solo fortunati nel "trovarsi", il difficile sta tutto qui...
Quando arriverà la mia di fortuna? Bellissimo post, rep per te. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seduttori e sedotti, ho scritto uno dei miei pensieri stamattina inerenti allo status attuale sul mio nuovo blog. http://scarf87.tumblr.com date un occhiata se vi va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non stai mica ancora tanto bene...usa questo momento per estrarre da te qualcosa di creativo: musica, scritto, disegno....ecc ecc Nel dolore esce il meglio di noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti sto scrivendo un sacco, pubblico 1/10 di ciò che scrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece inizio a stare bene...credimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scrivere aiuta a metabolizzare e ad esorcizzare ciò che ci turba...e poi tu lo fai di un bene!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tesorucciolo mi sa che quella cosa di Milano non si può fare.... Mandami qualcosa di impubblicabile da leggere in pm.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />