tu neanche immagini quel tipo che favore ti ha fatto!!!! e lui neanche immagina che guai s'è accattato!!!!ahah
quoto tutto, se inizio a stare meglio è proprio per questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a barone.
si e no!!! continuo sotto al contrario scar....!!! se nn va bene un caxxo nn va bene il sesso. il sesso è il termometro della vita a due..se le cose vanno bene e in armonia, complicità divertimento ecc.. si tromba sempre e ovunque... se c'è del nervosismo(chiamiamolo genericamente così) o stanchezza mentale,si riduce drasticamente il n. delle xformance. il tutto xchè le donne sono molto selettive e influenzabili dall'umore che un'uomo gli provoca..e da qui dipende anche la loro capacità di raggiungere l'orgasmo... se nn stanno bene mentalmente nn ci riescono spesso, fanno finta x compiacerti e poi provano un'altro uomo x verificare se quelle vecchie sensazioni che provavano con te sono ancora vive, x vedere cosa provano ancora x te, e poi ciao nn ti amo piu!!! ma è solo la fine di un naufragio iniziato da una piccola perdita di un'assemblaggio difettoso della carena di una nave stupenda e che nn si è riusciti a sistemare in un modo che soddisfava entrambi i naviganti..e che ha creato mancanza di stima reciproca e se...entrambi i naviganti valutano in modo diverso come dirigere, riparare e manovrare la nave della loro vita...allora meglio, molto meglio tornarsene a riva nuotando fin quando si è ancora vicini alla riva..
Avete tutti ragione alla fine! Tutti pensiamo che sia importante e fondamentale il sesso nella relazione, ma chiaramente non l'unico obiettivo di una convivenza riuscita e felice! Fatto sta che mi identifico chiaramente in quello che dice Barone! Infatti la mia storia era finita già da mesi prima dell'addio...l'intesa dopo 3 anni era perfetta, ma l'ultimo mese lei chiaramente non voleva più, io avevo fiutato ma non mi ero preoccupato più di tanto...fino alla fatidica sera delle "mezze corna" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordati sempre che la tua donna è una principessa... Perchè Tutte Le Donne Lo Sono...ricordati che quando guarda il vuoto, pensierosa e triste...ha bisogno di una tua carezza...senza fare troppe domande...ricordati che, dopo aver fatto l'amore...per lei è importante che tu rimanga abbracciato e che la stringi forte...sarà bello farle capire che sei presente...anche dopo...ricordati che la mattina, appena sveglio...sarà bello darle un bacio sulla guancia...mentre ancora dorme... ricordati di fermarti un istante a guardarla mentre lei non ti vede...per ricordarti quanto meravigliosa sia...nel suo viver quotidiano...ricordati di portarle un fiore quando meno se lo aspetta...perché dire "ti amo"...non ti autorizza a dare tutto per scontato... ricordati che le attenzioni che le hai rivolto per conquistarla...devono durare in eterno...perché lei non è di tua proprietà...Ricorda Sempre Tutto Questo, Prima Che Te Lo Ricordino Le Sue Spalle ... Mentre Lei Se Ne Va'... ....scusate ma oggi mi sento un po' "mielosa"....nn sono parole mie, ..ma le ho trovate bellissime!
e se nonostante faccia tutto questo, me lo ricordano lo stesso le sue spalle....cosa avrei sbagliato?
esatto.. ricordiamoci di non trattare le donne come se fossero tutte uguali.. perchè si passa dalla ragazza che giudica il romanticismo di un uomo come una sua debolezza di carattere, per arrivare ad una ragazza che desidera attenzioni e coccole 24 ore su 24
Quindi? Non ho ancora capito, se quanto dice eva sembra il dictat del buon compagno, vorrei sapere se pure facendo quello non va bene, cosa devo fare? Mi vien sempre più da pensare che l'uomo e la donna non sono stati fatti altro che per condividere fugaci momenti di piacere, comprensione, amore. Ma pur sempre fugaci. Azzardo a dire che siamo troppo diversi per comprenderci??
Non sono nella fase romantico/sentimentale ma sono pur sempre parole bellissime specie se ricordano momenti vissuti. Brava Eva... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una specie di Annunciazione...se non lo fai me ne vado....non una forma di ricatto, ma solo il fatto che l'amore va coltivato ogni giorno...almeno credo, se mi ricordo bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Torniamo al dialogo di cui si parlava in altra sede....comprendersi nelle necessità e nei bisogni reciproci e comportarsi di conseguenza....vale a prescindere se si è donne o uomini. Per quel che mi riguarda, ad esempio, io riscontro spesso di avere esigenze diverse rispetto alle mie amiche nel rapporto, per cui un uomo troppo attaccato mi infastidisce...
Leggi dopo....se esprimi pensieri frammentati come posso risponderti bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto...rimango perplesso pur avendo anche io necessita che potrebbero non corrispondere all'uomo medio... O è solo che ci consideriamo "troppo" x essere raggruppati?
L'essere umano è talmente ricco di sfaccettature ( derivanti anche e soprattutto dalle esperienza che lo " segnano " ) da non essere mai RAGGRUPPABILE!! Era solo questo che volevo esprimere col mio post tanto scandaloso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />