non ho detto questo...ma di base ci deve essere una grossa intesa sessuale, altrimenti tutto il resto non va bene! e non ti parlo di numeroni a letto (perchè, se proprio vogliamo, la ragazza con cui sono stato fino ad ora forse è stata una delle peggiori a livello di numeroni), ma proprio del feeling che si instaura tra le lenzuola...non so se riesco a spiegarmi!
Purtroppo son tanti, e son pure convinti di essere degli sciupafemmine...poveri non hanno capito nulla della vita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS sai che da una ricerca è emerso che il miglior sesso lo fanno le coppie insieme da ALMENO 15 anni? enjoy your night /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spieghi come mai io che ho la stessa età la vedo come te che na hai 45 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto e sai perchè? l'intesa sessuale per la donna cresce con l'intimità e la conoscenza; chiaro che un'intesa buona iniziale è indispensabile, se non c'è assolutamente comunanza di interessi, ovvero una lei quasi estranea all'argomento sesso, la vedo dura convivere con un uomo molto testosteronico.
bisogna distinguere pero sesso fatto con una persona che si ama, o quasi con sesso fatto solo fine a se stesso
uno dei miei maestri (di arti marziali) sosteneva: "le mogli devono scopare con una certa frequenza, per cui o lo fanno con i martiti o lo fanno con altri!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehe beh se si ha una moglie cosi , hai sbagliato scelta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto. e continuo a sostenere che se in una storia non va bene il sesso sin dall'inizio non va bene una mazza, ma sono d'accordo col fatto che col tempo migliora. ho convissuto 2 anni con la mia precedente ragazza, i livelli d'intesa raggiunti con lei non li ho mai raggiunti con nessuna...ma eravamo già partiti bene!
esatto! e come il ballo(che alla fine è la manifestazione verticale di un desiderio orrizontale cit.) l'umo deve portare la situazione a letto
beh non esageriamo.. una ragazza vera anche per puro sesso è un altra cosa.. forse questa real doll andrebbe bene per la gente che metteva due fettine di care nel termosifone..