una donna l'hai sedotta quando magari lei si sveglia nel cuore della notte, e crede quasi di poterti vedere alla finestra.. lì al buio che la osservi, tanto era forte il sentore della tua presenza. Quando la lasci addentrare nel tuo ''mondo'' per condividerlo con lei.. o chissà cos'altro.. lavarsi a vicenda, però, più che seduttivo lo vedo erotico...... per infilarsi in una vasca da bagno con una donna, si presuppone che questa sia stata prima ''sedotta'' (spero ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per stasera vi lascio; Davide sta scrivendo al posto mio :wink: (l'avanzi anche tu, per oggi ho dato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
...e la vasca con l'idromassaggio... ...e le candele col profumo d'incenso... ...e le coccole perché quelle non devono mai mancare... ...e la crema spalmata sulla schiena... .... ma insomma...qui non si tromba mai!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende da quant'è lunga l'attesa...se si esagera rischia di essere infinita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......idromassaggio?.....legno pregiato?...candele??... ...continuo a pensare che il metodo di seduzione piu prossimo al successo...sia determinato da modi di porsi con la persona da sedurre,e penso che niente sia piu efficace di cosi:
Diceva Flavio Oreglio: "Caxxo, ora pago, ora trombo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella sostanza leggermente oleosa e profumata ke si spalma sul corpo( di solito di una donna..) e ke serve a rendere la pelle + morbida al tatto.....più invintante all'olfatto e volendo al gusto:wink:.....e....se ti viene in mente qualcos'altro.....scatenati