Fiondati la da solo e conquista una colonia italiana! Quando hai colonizzato parigi, chiamami che diamo il via alla conquista di tutto il paese....per conquista si capisce che intendo?
fa semplicemente quello di cui senti la necessità, se vuoi divertirti divertiti, se hai bisogno di silenzio vai a farti una passegiata in montagna, se hai bisogno di piangere piangi pure, se hai bisogno di sfogarti parla con un buon amico....ecc.ecc.
Quoto tutto. Non reprimere nulla. C'è il tempo per ogni cosa, quando accadono questi avvenimenti. Prenditi il tuo tempo e fai quello che ti va di fare evitando però di autodistruggerti ovviamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un minimo di autodistruzione a me ha fatto bene! Bisogna poi riuscire a tornare sulla retta via! Io non sono ancora tornato del tutto per esempio...
giusto... ho smesso di bere superalcoolici da un po, ma per questo weekend che vado a due feste vicinissime a casa mia (quindi o non guido o passano a prendermi) stasera sto prendendo 2 bottiglie del mio carissimo amico Jack...ci sta tutto, poi si torna sulla retta via. ho 24 anni caxxo
Sticazzi oggi supplente sfuggente... e quando la trovavo c'era sempre qualche bambalucco nei paraggi... spero che settimana prossima sia ancora in giro.
Beh non è che bisogna fare gli astemi a tutti i costi quando finisce una storia...perchè? Per poter dire che non bevi per colpa sua?! Io ho bevuto per divertirmi e fare festa indipendentemente da lei...gli altri potranno pensare che bevi per dimenticare, ma non è così! Sai un giorno, nel pieno dei miei pensieri tristi in seguito a rottura ho avuto una intuizione geniale....stavo facendo un giro in moto con amici ed ho pensato: cavolo sono qui che mi diverto come un matto e sto bene, che diritto ha lei di farmi soffrire con il suo ricordo? Lei non c'è più, non è qui, cosa può farmi ancora di male? Niente...e giù il gas ahahaha Morale: bere, divertirsi, andare con varie ragazze...fa parte del riprendersi quella parte di vita che prima non si poteva fare! Quando uno sarà mai stanco di tutta questa euforia e/o troverà un'altra donna giusta allora varrà la pena rimettersi in gioco e tornare sulla retta via! Forse...
ma non ho smesso di bere per lei! ho smesso di bere a prescindere ed è un sacco che non mi devasto, è la scusa giusta se proprio voglio vederci un lato positivo...da quando sono di nuovo sempre in macchina da solo o col socio...ogni rotonda è un traverso quello è il mitico GUNTHER
Vai lo stesso...porta un'amica porca. Porca. :wink: [visione maschile della vita] a volte, basta un aggettivo a differenziare maschi e femmine
Allora visto che citate il mio avatar ora vi mostro il mio maestro di vita! L'uomo che seduce anche mentre dorme! Dal baffetto irrequieto, dal tralala perennemente attivo... Il suo nome è gunther Ex modello svedese, ora canta canzoni dance stile anni 90 che parlano solo di champagne, sesso, e style! Contornate da video demenziali tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=DbYtqAWDF2U e vi consiglio di guardare tutti i video correlati che ora non posto per non essere pedante! Imparate gente imparate! E signore lasciatevi sedurre da lui...
ti appoggio in pieno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma pare che ai maschi piaccia
a me nn di sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra che si sia stirato il viso con la vaporella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti ha fatto vacillare paurosamente le mie convinzioni rriguado la mia eterosessualità... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />