dunque per molti di noi l'atmosfera da sola è molto importante.... certo, anche chi la crea, veramente....
Eh bhe l'atmosfera aiuta, ma il succo è con chi la vivi. Certi tramonti ad alcuni posson apparire normali, ad altri unici:wink:
vero, vero... certe piccole stupidate restano indelebili nella memoria se legate ad una persona che abbiamo molto amato...:wink:
Bingo. Come diceva il buon Hitch: "quelli che contano davvero sono i momenti in cui la vita ti lascia senza respiro"
E' bello ripensarle a volte no? O è più bello scoprirne di nuove? L'emozione e il fremito che si provano al primo contatto sono indescrivibili...
Ripensarle ti lascia il sorriso ebete sul volto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riproporle no, non ha lo stesso effetto. Meglio scoprirne di nuove:wink:
"Imprenditore Trevigiano sorpreso in un party a luci rosse" I retroscena, le interviste, i Dietro le quinte
Eureka!!!! Abbiamo trovato la chiave per sedurre le donne: avere un pacco di soldi per permettersi una vasca da bagno con idromassaggio interrata in un pavimento in tek di primissima scelta, in una villa da sogno con giardino tropicale e laghetto annesso.
Bhe poteva esser un transex-party /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo anche io ovviamente
e dunque donne tanto intelligenti si squagliano davanti una banalissima, scontata, vasca idromassaggio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e io che credevo ci volessero sguardi profondi, emozioni forti, odore di mistero..
Appunto...se sei racchio puoi avere tutte le vasche del mondo, lei te la darà magari, ma la seduzione non centra affatto:wink:
odore di mistero...bello..... Stavamo parlando di lavarsi a vicenda per la verità uno dei gesti sensuali per eccellenza credo, farlo con una cornice adeguata non mi sembra una cosa così scontata.... E' ovvio che tutto il resto resta fondamentale:wink: Odore della pelle in primis...