becker, non funziona...ma, almeno per 12 ore, da le sue soddisfazioni mentali...ora però sono arrivato ad un punto strano, nel senso che mi rendo sempre più conto che posso avere tutte quelle che mi interessano quindi la soddisfazione scende...mi vesto stile "punk ripulito", la tipa con cui esco stasera è alta 15 cm più di me (senza tacchi) ed è laureata in moda...
Io ho fatto un sacco di progressi con le donne nell'ultimo anno... ho imparato a buttarmi, a cogliere l'attimo e a pensare un po' meno... Però approcciare una così a caso alla fermata no, non sono ancora arrivato a questo livello...
Frega assai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio svagarmi e nutrirmi mentalmente, per il paicere carnale poi si vedrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bhe ho sempre una ragazza al bar da "approcciare" ed abita a 10metri da me, porcaputt... Io ancora non ci riesco, mi blocco.
ho imparato da mio padre in realtà appena divorziato da mia madre (avevo qualcosa come 12 anni) lo vedevo approcciare mille tipe diverse a caso (era ancora un ragazzino, aveva tipo 35 anni mi sa) e ci riusciva con tutte!!! l'ultima "fidanzata" prima che mettesse la testa a posto e trovasse l'attuale compagna aveva qualcosa come 15 anni in meno di lui e faceva la cubista, una figa numerica... diciamo che ce l'ho nel sangue :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: l'unica differenza è che lui c'ha il grano
tina, io e becker abbiamo 24 anni e sapremmo BENISSIMO cosa farcene di te...ma non credo che valga anche il contrario
Non vale in assoluto. No storie, no problems. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però siete splendidi, mai dire mai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessuno è perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che tu, opportunamente, non vai ad ascoltare jazz /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io in discoteca mi sono beccato due quarantenni che cercavano di abbordare in tutti i modi dei neomaggiorenni. Nella mia affermazione è insita la risposta alla vostra prossima domanda. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie tina, mi fai arrossire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nooooooooooooo!!! adoro il jazz!!! guarda, questo è il video che ho fatto all'ultimo concerto jazz a cui sono stato
Mi blocco perchè penso: "e se sto per fare una grande figura di m*rda?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci ho trovato 3 donzelle, sedute accanto a me, praticamente accerchiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che 2 di queste erano con un musone sotto della miseria perchè avevano accompagnato una loro amica a vedere un'altra amica comune che suonava in un gruppo. Due Palle, mamma mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine me la sono sfiziata con la musica e con un simpatico musicista colombiano che si mangiava il pubblico. Certo: giocare a dadi! Adulatrice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
becker: 1) chettenefotte della figura di *****?? LANCIATI! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) le donne imbronciate sono le migliori da abbordare: basta farle ridere in quel momento e ti sei già guadagnato una seconda uscita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3) io non so se con tina ci giocherei a dadi... magari un burraco comunque seduttori, stasera boh...è la terza volta che esco con questa: la prima sera come al solito ho fatto il signore, riaccompagnata a casa, bacio sulla guancia e buonanotte. la seconda ci ho provato e ne ho ricavato un misero bacetto. ...stasera, di legge, avrebbe dovuto darmela...e invece no! limone duro sul divano di casa mia...poi riaccompagnata dritta a casa sua a fare la nanna! allora ora scatta il piano B: messaggino della buonanotte, tampinamento giornaliero via sms...va mostrato interesse particolare, questa non è così semplice!!! (si vede che è della provincia di Bari! - tra l'altro conosciuta qua). che fatica la seduzione!!!
Buongiorno a tutti!! :wink: Bravi ragazzi datevi da fare! Cosi dovete essere: energici, propositivi, POSITIVI, mai sottotono, mai arrendevoli, testa alta, sguardo dritto e "legnate" a go go!! Brando docet.
Adoro i tuoi consigli Brando, caxxo dovresti fare il personal coach, il motivatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />