Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

1. ddfny

ddfny Secondo Pilota

888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    ma che te ne frega...pensa alla bimba nera che hai in foto!!!che sicuramente merita molto più rispetto di quella mammoccia che avevi affianco...meglio prima che dopo...ricordalo sempre!!

2. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    idem, le lasciavo stare sotto i 2 anni più grandi di me (quindi mai coetanee, sempre almeno 2 anni in più)...è da poco che ho iniziato a scendere un po con l'età (sarà la mia che avanza) ma mi sa che ho sbagliato tutto.

vengono SEMPRE E COMUNQUE prima la macchina e gli amici della donna, penso che quello sia un caposaldo...e se non lo accettano possono benissimo andarsene a cagare

3. ddfny

ddfny Secondo Pilota

888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    grande!!!!=D>=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Ma se prima di tutto viene la macchina, poi gli amici ed infine la donna, com'è che ne soffrite così tanto?

Ragazzi, un parere da chi potrebbe essere vostro padre (ho una figlia di 24 anni): alla vostra età prima di tutto venite voi stessi, poi tutto il resto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.583
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...quoto tutto!...sul padre un po meno perche' sei un papa' giovanissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Perchè quando si è innamorati/infatuati ci si sente sè stessi solo con la persona per la quale proviamo sentimenti...perchè il nostro egoismo sente la mancanza del piacere che proviamo nelle sue carezze nei suoi baci nei suoi sguardi....ci sentiamo il riflesso dell'altro e per un pò il non trovarlo quel riflesso ci fa soffrire....insomma ci si sente incompleti...

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Si ma che c'entra?

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Ti stimo Alfo!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    direi il contrario...

e poi perchè lasciarle stare sotto i 24/22 anni?

Ci si diverte anche con loro...il target di ragazze dev'esser il più vario possibile....

Con i soldi, senza i soldi....che centra....

Versatilità...versatilità....dai 16 ai 40 anni dalla fichettina centrina alla figlia dei fiori hippy...tutto da piacere ed esperienza....

Di norma si esce per bere una birra, le proviamo tutte...poi ci fissiamo con le preferite....perchè scartare certe emozioni?????Certi target????

A vole ci sono sorprese proprio dove meno te lo aspetti...

La versatilità serve ovunque...anche nel lavoro....non ci si pregiudica mai nulla a partito preso o per paura,...

Dai ragazzi non limitiamoci quando il bello è espanderci e crescere....

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2011
  10. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Forse se le consideri dai 18 anzichè dai 16 anni è meglio!

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Quoto, porca miseria!

12. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    [​IMG]mi quotate sta gonna per stasera....nn so che mettere...posso sedurre oppure vado a cambiarmi.....grazie

13. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    ... mi correva l'obbligo!

Cool... :cool:

14. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    480
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Quando in una ragazza cerchi anche una compagna con cui parlare dei più disparati argomenti senza dover diventare una sorta di professore allora ti serve definire un target che per forza di cose elimina alcune fasce d'età...

Se invece si cerca solo di chiudere pertugi allora va bene tutto.... :lol:

15. Infinity

Infinity

23.154
    6.188
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    627.639.584
    BMW 320d E91 LCI
    più che fasce d'età, direi tipologie di donne....

16. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    480
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Anche, ma più sommariamente evitando quelle giovani almeno per quanto mi riguarda evito quelle immature...

17. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    per il motivo che dice tina più giù :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

io ho 24 anni e mio padre ha la stessa età di Sgranfius :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

esattamente, attualmente ho tutto ciò che desidero, tranne quei momenti.

a questa ti risponde Fla qui sotto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

comunque, a parte tutto, oggi ho chiuso un nuovo pertugio...stavo sclerando da solo a casa a tirare pugni contro il muro con 2 litri di birra in corpo...e ho deciso di contattare una tipa conosciuta da qualche giorno...che dire?

oltre ad essere una gran figa, simpatica e intelligente...è stata una grandissima scopata :lol:

'sta cosa mi sta facendo sentire un attimo meglio, inizio a razionalizzare che, nonostante caratterialmente fosse la donna perfetta per me, non è ancora abbastanza matura per stare con uno come me...quindi meglio com'è andata e, soprattutto, meglio che sia successo ora dopo così poco tempo...dopo sarebbe stato irreparabile, ciò non toglie che ci sto rimanendo di mer.da e la prima cosa che ho fatto appena rientrato a casa è stato controllare il suo profilo su fb, manca e continuerà a mancare, una come lei non l'avevo mai trovata in tutta la vita...ma forse è meglio così.

insomma gente, avete visto nascere e morire la mia storia con questa tipa :lol:

ah, quella di oggi è classe 1991...mai sceso così in basso con l'età, tra qualche giorno ne torna un altra a Milano con cui uscivo prima di conoscere la mia lei...vedremo che succede anche con quest'altra :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2011
  18. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Stavo cercando di trasmettere ( in maniera troppo sommaria chiedo scusa ) la percezione che si ha del " sè stessi " quando si è innamorati....

Scarlet mi ha capita al volo poichè c'è dentro al momento.....non ho pensato che tu potessi non ricordartene... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Non ci siamo, non ci siamo proprio....

20. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Dai, vivendo e si è giovani, capitano le "sveglie" di 16/17 anni, che "sanno" quel che fanno o pensano di saperlo, ed in quel caso se non sei Tu è sicuramente un altro, quindi non dare ciò che cercano...è sbagliato per Te, non per loro..perchè lo troverebbero comunque...

Quoto in tutto e per tutto, ma la persona che incontri te la porti al matrimonio? Sei sicuro che sotto nessun punto di vista ti possa far fare esperienza o formare o conoscere qualcosa che non vedevi? Se il gioco si conclude in 2 ore no...ma se almeno si frequenta per 1/2 mesi, qualcosa lascerà...Non ho mica detto di ascoltare ciò che potrebbe divenire odioso!

Personalmente ho visto cose che non pensavo l'esistenza da ragazze/donne che già dalla prima uscita sapevo che avevano i giorni contati...

C'è un detto che cita:

La donna prima di far l'amore dev'esser innamorata, l'uomo s'innamora scopando....

Pensateci...lo ritengo vero...

Quoto....

Ma il divertimento sta in tutte le direzioni...

E cui si parla di uno che si è appena lasciato...(almeno in queste pagine)

Anche se riconosco che ciò che dico non sono per nulla lezioni di seduzioni...

Quoto, ma potrebbero pure esserlo...

l'importante che non rompano....

Tengo a precisare che di norma ci si sposa 1/2 volte nella vita o forse 3/4 convivenze...il resto è esperienza.

Avvicinarsi a ragazze che solo ideologicamente sono "buone" è sbagliato dal concetto in se....

Leggevo pagine addietro....è pieno di soldi, non è il tipo che fa per Lei.. etc etc

sono affermazioni assurde, perchè aver soldi non è colpa di nessuno a volte....

Crearceli, vuol dire aver maggior capacità di pensiero e veder le cose...

Chi li osteggia a volte lo fa per celare insicurezze, ma tale persona una volta conosciuta, siamo certi che non sia una bestiola come tante altre o addirittura meglio?

A chi ha chiuso "pertugi"...certe cose si tengono per se stessi....

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2011

Condividi questa Pagina