Se tu nn stessi soffrendo,nn ti staresti consolando ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi sono ancora scopato nessuna per ora, mi sto solo guardando attorno...dubito che riuscirei a farlo ora come ora...
Il bello è quando non ti accorgi nemmeno cos'è successo... vivi spensierato....e vedrai.... certo se hai il prosciutto sugl'occhi... Spero per te che nella tua vita non avrai mai più di 1.5/2 settimane d'astinenza...altrimenti credimi...hai grossi problemi e non te ne rendi conto....eheheh
in che senso non mi accorgo nemmeno di quello che è successo? no, generalmente la mia astinenza non supera la settimana/2...ma questo è davvero un brutto colpo
1- quando ti ritrovi a letto e dici: com'è successo..... 2- Beh, vedi di non aggravare il colpo...eheheh distrarsi male non fa....poi è bello tirare le somme.....
Se soffri vuol dire che probabilmente eri innamorato e ti capisco...ma secondo me le consolatrici fanno bene, fai uno sforzo (e che sforzo) imbraga per bene, imbraga con rabbia e vedrai, è meglio che fare una corsa o tirare pugni al sacco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto onestamente non ho di questi problemi, dato che generalmente me la prendo con i muri (e si rompono loro, non le mie mani). avessi un po più di spazio (più che altro una stanza in più) prenderei il sacco che ho nel box a casa di mia mamma...
si, che l'altra sera m'ha scritto solo per darmi del misogino (mi sono un attimo incazzato con la popolazione femminile su fb), le ho scritto ne riparliamo quando torni e lei m'ha risposto che non crede ci sia molto da dirci, alchè le ho detto che vorrei chiuderla da persone adulte e non da ragazzini, dato che un paio di cose da dirle le avrei. tutto tace da avantieri sera...
nessuna offesa, è seriamente stronza e bastarda, ma secondo me c'è qualcun'altro di mezzo. lei è '89 io '87
per liberare la mente ho lavato la bimba che faceva schifo (e ho capito che i cerchi hypersilver vanno puliti a mano con la pezza) e sono andato a consumare un po le gomme. adesso che è pulita ho visto che ci sono due sportellate nuove
bè non è una bimba,dovrebbe assumersi le proprie responsabilita nel bene e nel male..probabile che abbia conosciuto uno in ferie,ma ciò non toglie che prima devi chiudere la storia precedente.....
secondo me l'ha conosciuto prima delle ferie e ha trascinato la storia...considera che io lascio stare le bimbe sotto i 22 proprio per evitare 'ste robe...
Io le lascio stare sotto i 24, fai un po' te... forse è per questo che sono ancora single... non a tutte piace giovine.