mmm forse sei andato giù troppo pesante e lei...però in effetti lei sta avendo un comportamento del caxxo! In ogni caso condivido la tua linea di pensiero e penso tu stia agendo e sopportando nel modo giusto!
La pianti di istigarlo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sto cercando di calmarlo e tu mi rovini tutto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra quattro giorni saprete, non credo si farà sentire in questo lasso di tempo (e se ne ha trovato un altro non si farà sentire nemmeno quando torna...)
La collera non è amica dell'analisi, sono in antitesi. E qui quello che necessita è il confronto con lei.
Beh, cosa simile pure a me anni addietro... il mio era che aveva il piede in due scarpe, o 2 c...i in un buco...(o in 3....eheheh)ed il coraggio di dirlo manco morto...perchè anche perderne uno costava caro...poi sai magari si sa anche dove andare a parare al momento di bisogno... Beh, mi ha gongolato per 3 mesi...prima che riuscissi a sapere la verità per via traverse....ed io mi ero promesso fedeltà e rispetto in un periodo simile il tuo...pensando d'aver il meglio per le mani...ma l'esperienza insegna... Beh, il mio sfogo da li a dopo è stato divertente...pensavo di far lo str.n.zo ma non fu così.... Da personal trainer in palestra di son divertito assai...ma a conti fatti ...dopo un po.. il reso conto è 4 ragazze/donne su 5 sono già occupate ed insoddisfatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E pensavo d'esser io il peggiore....Vedendole in palestra anche tutti i giorni, non uscivo mai con le clienti prima di 3/6 mesi che le conoscevo.....Però stranamente non sapevo dell'altro.... Personalmente non ho mai dimenticato questa media!!!!!!!!!4 su 5!!!!!!!!!! Quindi se riparti e ti ributti in mercato....il pivellino probabilmente sei TU... In nome dell'AMORE e dell'innamoramento le donne fanno di tutto...sta a te farle perdere la testa....ed il batti cuore di vivere è troppo bello... Divertiti che gli anni migliori ti stan passando davanti....
Appunto, gli anni migliori sono questi, non vale la pena sprecarli nel dolore per donne che ci hanno fatto del male ne tantomeno nell'essere fedeli ad altre...divertimento è anche corteggiare, fare i cretini con tutto quello che si muove e respira (però poi scegliere solo il meglio eh) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maschi in modalità bastarda, tutto qua. nulla di nuovo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Awn ok....la mia stessa modalità ....oggi sono armata sino ai denti .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io anche oggi armata....ma la vittima farebbe salti di gioia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ocio, può essere che si renda conto che si è buttata in una storia più grande di lei xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque mi piace pensare che abbia declinato per il motivo che aveva detto qualcuno (Lorenzo?), che era una vaccata legarsi con qualcuno prima di partire per 6 mesi.
ma non era solo questa se ne parli da 4 pagine ormai... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />